20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo

20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo
Articolo
Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
clima eccellente godibile alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale      

+13° a Foligno città.

Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica.  



Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)

Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica


Non so quanti gradi ci siano a Porano e che tipo di "fuori" abbiate (anche a Foligno ci sono dei posti esterni che sono tutti meno che aperti, in pratica verande tutte chiuse), ma a Montefalco stasera ci sono 12 gradi e mangiare all'aperto è del tutto impossibile, perlomeno se si rispettano le regole con un giardino davvero aperto.

Ovvio che se mangi in una veranda chiusa, con i funghi a scaldarti, tutti attaccati (in barba alle normative), il discorso cambia.



 
 Fili [ Gio 20 Mag, 2021 23:06 ]


20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo
Commenti
Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo 
 
+9.3'

 

Dove arriveremo domattina...?

 



 
 Gab78 [ Gio 20 Mag, 2021 23:12 ]
Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo 
 
Qui 8.8°C ultima serata primaverile  

La majella questa mattina    (Scusate la qualità della foto   )
 188389869_4120657531306289_3379579372251074412_n



 
 enniometeo [ Gio 20 Mag, 2021 23:18 ]
Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo 
 
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
clima eccellente godibile alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale      

+13° a Foligno città.

Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica.  



Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)

Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica


Non so quanti gradi ci siano a Porano e che tipo di "fuori" abbiate (anche a Foligno ci sono dei posti esterni che sono tutti meno che aperti, in pratica verande tutte chiuse), ma a Montefalco stasera ci sono 12 gradi e mangiare all'aperto è del tutto impossibile, perlomeno se si rispettano le regole con un giardino davvero aperto.

Ovvio che se mangi in una veranda chiusa, con i funghi a scaldarti, tutti attaccati (in barba alle normative), il discorso cambia.


No, ero ad Orvieto, credo fossero sui 13°C

Eravamo fuori nel vero senso della parola, senza coperture da alcun lato.

Ad Orvieto i "funghi riscaldanti" sono vietati per legge considera: non mi chiedere perchè ma è così da almeno 2/3 anni



 
 Poranese457 [ Ven 21 Mag, 2021 07:18 ]
Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo 
 
Tornato al cinema dopo secoli, per ovvie ragioni, e confermo che ieri sera a Foligno faceva freschetto pure per un montanaro  
Quassù invece se bubbolava proprio   clima decisamente fuori stagione, ma durerà ancora per poco

Due brevi sgrulloni pomeridiani qui, con accumulo irrisorio, il grosso sfilato a ovest.



 
 il fosso [ Ven 21 Mag, 2021 08:01 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno