Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 

Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo

#46  Fili Gio 20 Mag, 2021 23:06

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
clima eccellente godibile alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale      

+13° a Foligno città.

Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica.  



Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)

Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica


Non so quanti gradi ci siano a Porano e che tipo di "fuori" abbiate (anche a Foligno ci sono dei posti esterni che sono tutti meno che aperti, in pratica verande tutte chiuse), ma a Montefalco stasera ci sono 12 gradi e mangiare all'aperto è del tutto impossibile, perlomeno se si rispettano le regole con un giardino davvero aperto.

Ovvio che se mangi in una veranda chiusa, con i funghi a scaldarti, tutti attaccati (in barba alle normative), il discorso cambia.
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39256
6022 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo

#47  Gab78 Gio 20 Mag, 2021 23:12

+9.3'

 

Dove arriveremo domattina...?

 
 




____________
DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra

VENTUS W815
Installazione su tetto

DAVIS DW 7714
Installazione urbana a 4 metri da terra
 
avatar
italia.png Gab78 Sesso: Uomo
Gabriele
Guru
Guru
 
Utente #: 874
Registrato: 30 Ott 2010

Età: 48
Messaggi: 13066
5078 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro

Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo

#48  enniometeo Gio 20 Mag, 2021 23:18

Qui 8.8°C ultima serata primaverile  

La majella questa mattina    (Scusate la qualità della foto   )
 188389869_4120657531306289_3379579372251074412_n
 




____________
The powers of nature are never in repose; her work never stands still (Adam Sedgwick)
 
avatar
italia.png enniometeo Sesso: Uomo
Ennio
Guru
Guru
 
Utente #: 1754
Registrato: 08 Ago 2014

Età: 29
Messaggi: 12577
6237 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Raiano 390m s.l.m (AQ) Abruzzo

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo

#49  Poranese457 Ven 21 Mag, 2021 07:18

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
clima eccellente godibile alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale      

+13° a Foligno città.

Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica.  



Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)

Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica


Non so quanti gradi ci siano a Porano e che tipo di "fuori" abbiate (anche a Foligno ci sono dei posti esterni che sono tutti meno che aperti, in pratica verande tutte chiuse), ma a Montefalco stasera ci sono 12 gradi e mangiare all'aperto è del tutto impossibile, perlomeno se si rispettano le regole con un giardino davvero aperto.

Ovvio che se mangi in una veranda chiusa, con i funghi a scaldarti, tutti attaccati (in barba alle normative), il discorso cambia.


No, ero ad Orvieto, credo fossero sui 13°C

Eravamo fuori nel vero senso della parola, senza coperture da alcun lato.

Ad Orvieto i "funghi riscaldanti" sono vietati per legge considera: non mi chiedere perchè ma è così da almeno 2/3 anni
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45642
8089 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo

#50  il fosso Ven 21 Mag, 2021 08:01

Tornato al cinema dopo secoli, per ovvie ragioni, e confermo che ieri sera a Foligno faceva freschetto pure per un montanaro  
Quassù invece se bubbolava proprio   clima decisamente fuori stagione, ma durerà ancora per poco

Due brevi sgrulloni pomeridiani qui, con accumulo irrisorio, il grosso sfilato a ovest.
 




____________
Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
 
avatar
italia.png il fosso Sesso: Uomo
Paolo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 378
Registrato: 09 Mar 2008

Età: 44
Messaggi: 10669
2680 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Località: Perugia centro storico (450m slm) - Fossato di Vico (584m slm), (abitazione a 620m slm)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML