Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so quanti gradi ci siano a Porano e che tipo di "fuori" abbiate (anche a Foligno ci sono dei posti esterni che sono tutti meno che aperti, in pratica verande tutte chiuse), ma a Montefalco stasera ci sono 12 gradi e mangiare all'aperto è del tutto impossibile, perlomeno se si rispettano le regole con un giardino davvero aperto.
Ovvio che se mangi in una veranda chiusa, con i funghi a scaldarti, tutti attaccati (in barba alle normative), il discorso cambia.

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login







alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale






(Scusate la qualità della foto

































