Pagina 133 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 132, 133, 134 ... 185, 186, 187  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1981  nubes Ven 10 Feb, 2012 11:32

nevicata ininterrotta dalle 4 e50 di questa mattina
   
 



 
avatar
blank.gif nubes Sesso: Uomo
Veterano
Veterano
 
Utente #: 377
Registrato: 06 Mar 2008

Età: 49
Messaggi: 1572
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: orvieto

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1982  dani84 Ven 10 Feb, 2012 11:39

A San Sisto situazione stabile...questa la misurazione fatta poco fa...7 cm   http://www.flickr.com/photos/daniel.../in/photostream
 



 
avatar
blank.gif dani84 Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Utente #: 1152
Registrato: 02 Feb 2012

Età: 42
Messaggi: 12
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: San Sisito

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1983  montevettore Ven 10 Feb, 2012 11:46

Qua prosegue alla grande.
 



 
Novizio
Novizio
 
Utente #: 98
Registrato: 17 Nov 2005

Età: 60
Messaggi: 55
51 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: treia (MC)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1984  Cyborg Ven 10 Feb, 2012 11:50

Nevicata calata d'intensità, fiocchi minuscoli.
Il bello però dovrebbe arrivare dal tardo pomeriggio.  
 




____________
www.sangiustinometeo.it
SanGiustinoMeteo su FACEBOOK
 
avatar
serbia.png Cyborg Sesso: Uomo
Mirco
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 609
Registrato: 12 Ott 2009

Età: 40
Messaggi: 8629
1613 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1985  Cooling86 Ven 10 Feb, 2012 11:53

Nevicata a vento come del resto era la volta scorsa...accumulo stimato sui 4-5cm con differenze notevoli tra il versante sopravvento del Subasio verso la zona di Pontegrande e lungo la strada che da Assisi va a Gualdo tadino dove si registrano a 400mt circa già 20-25cm di accumulo con vento decisamente di minore intensità mentra quà sottovento anche a 400mt circa abbiamo un accumulo non superiore ai 5-8cm....I miracoli della tramontana la vera protagonista con in mano le sorti.    
 



 
avatar
italia.png Cooling86 Sesso: Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente #: 1128
Registrato: 19 Gen 2012

Età: 39
Messaggi: 66
50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Località: M.Subasio 210m s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1986  simonsan Ven 10 Feb, 2012 11:56

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nevicata calata d'intensità, fiocchi minuscoli.
Il bello però dovrebbe arrivare dal tardo pomeriggio.  

???  
Qui viene giù da matti!!!         
 




____________
http://www.sangiustinometeo.altervista.org/index.html

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..."G. Ungaretti"
 
avatar
italia.png simonsan Sesso: Uomo
Sandro
Novizio
Novizio
 
Utente #: 642
Registrato: 15 Dic 2009

Età: 63
Messaggi: 180
40 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Selci

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1987  tifernate Ven 10 Feb, 2012 12:05

simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nevicata calata d'intensità, fiocchi minuscoli.
Il bello però dovrebbe arrivare dal tardo pomeriggio.  

???  
Qui viene giù da matti!!!         


Qui continua il nulla... o poco più.  
 




____________
....pensace!
 
avatar
italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor
 
Utente #: 14
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 51
Messaggi: 9293
88 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: Città di Castello, collina SW (465 m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1988  Fede Ven 10 Feb, 2012 12:09

Nessun fenomeno da questa notte. In strada si è sciolta nonostante le temperature ancora negative (ora -1.1°C).
Vento incessante e sostenuto da NE con raffiche intense anche oltre 40km/h.
 




____________
MeteoPerugia - Dati in tempo reale e webcam h24.
weathercatbanner
 
avatar
italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano
 
Utente #: 407
Registrato: 14 Giu 2008

Età: 61
Messaggi: 1608
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Poggio Pelliccione, Perugia - 340m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1989  simonsan Ven 10 Feb, 2012 12:09

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nevicata calata d'intensità, fiocchi minuscoli.
Il bello però dovrebbe arrivare dal tardo pomeriggio.  

???  
Qui viene giù da matti!!!         


Qui continua il nulla... o poco più.  


Ma tu scherzi???
Sono in ufficio a Cerbara e ingrossa pure!!!

Ma è possibile che ci sia questa differenza in così pochi km???
 




____________
http://www.sangiustinometeo.altervista.org/index.html

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..."G. Ungaretti"
 
avatar
italia.png simonsan Sesso: Uomo
Sandro
Novizio
Novizio
 
Utente #: 642
Registrato: 15 Dic 2009

Età: 63
Messaggi: 180
40 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Selci

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1990  Strivio Ven 10 Feb, 2012 12:16

simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonsan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nevicata calata d'intensità, fiocchi minuscoli.
Il bello però dovrebbe arrivare dal tardo pomeriggio.  

???  
Qui viene giù da matti!!!         


Qui continua il nulla... o poco più.  


Ma tu scherzi???
Sono in ufficio a Cerbara e ingrossa pure!!!

Ma è possibile che ci sia questa differenza in così pochi km???



Come ho scritto qualche messaggio fa, e lo riporto quì sotto, ci sono notevoli differenze da zona a zona.
Lo giustifico con il fatto che qui dove abito io e nella zona dell'ospedale che poi è qui vicino siamo esposti allo sbocco della val d'afra e il vento da nord est si incanala portando qua le precipitazioni, allontanandosi verso ovest o trovandosi in zone riparate da qualche altura la precipitazione si fa meno intensa o addirittura quasi assente.


Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dato significativo, mentre qu' da me nel lato orientale della valtiberina la bufera è iniziata all'1:00 e con la neve della mattinata siamo già sui 10 cm nella zona occidentale (anghiari) ha fatto molto meno tanto che questa mattina all'ospedale alcuni presenti erano sorpresi della differenza in così pochi km

 



 
avatar
denmark.png Strivio Sesso: Uomo
Daniele
Veterano
Veterano
 
Utente #: 213
Registrato: 15 Dic 2006

Età: 43
Messaggi: 2271
51 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Sansepolcro (AR) 350m.s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1991  Francesco Ven 10 Feb, 2012 12:16

Giusto per partecipare ma senza farci la bocca: nevischio più intenso, T -2.6° ventaccio sempre presente.
 




____________
*************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente
 
Utente #: 3
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 52
Messaggi: 16480
3954 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Perugia - Conservoni - 550 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1992  snow96 Ven 10 Feb, 2012 12:17

Io aprirei degli impianti sciistici nell'orvietano-poranese. Ormai è evidente che sia la zona più nevosa dell'Umbria ... Incredibile, come arriva arriva, li nevica sempre ... e chi l'avrebbe mai detto???  
 




____________
Stazione meteo Padova: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1862
Stazione meteo Spoleto: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1867
 
avatar
italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 4
Registrato: 15 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 5829
554 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Tresché Conca (1100 m) - Spoleto (405 m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1993  Fili Ven 10 Feb, 2012 12:18

qui niente, di niente, di niente... quanto odio questi minimi tirrenici       cielo del tutto stitico, ventaccio della malora... fortuna altre 12 ore e si leva dalle p...!  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1994  snow96 Ven 10 Feb, 2012 12:25

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui niente, di niente, di niente... quanto odio questi minimi tirrenici       cielo del tutto stitico, ventaccio della malora... fortuna altre 12 ore e si leva dalle p...!  


Si Fili, guardato e riguardato ogni mappa. Se ne riparla dopo mezzanotte e, più probabilmente, domani pomeriggio. Comunque non ci sono santi, la Valle Umbra (e ci metto pure Spoleto con mezzo bonus in quanto al margine) è una delle zone meno nevose esistenti tra l'Appennino Tosco-Romagnolo e Napoli.

Freddo quanto te ne pare, ma per farci du fiocchi ...  
 




____________
Stazione meteo Padova: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1862
Stazione meteo Spoleto: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1867
 
avatar
italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 4
Registrato: 15 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 5829
554 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Tresché Conca (1100 m) - Spoleto (405 m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1995  riccardodoc80 Ven 10 Feb, 2012 12:26

Riprende benone da queste parti con fiocchi piccoli e fitti!
 




____________
Sito: http://www.meteocappuccini.it

big

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png riccardodoc80 Sesso: Uomo
riccardo
Contributor
Contributor
Staff Rete Meteo
Socio Sostenitore
 
Utente #: 54
Registrato: 08 Mag 2005

Età: 46
Messaggi: 6954
50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Orte (VT) (233m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 133 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 132, 133, 134 ... 185, 186, 187  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML