Pagina 127 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 126, 127, 128 ... 185, 186, 187  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1891  Icestorm Ven 10 Feb, 2012 09:40

meteoprati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a sorpresa...fiocconi http://www.meteostroncone.net/cam.jpg


A ben vedere il sat si è impostato un temporaneo inatteso sud-ovest e pare entrare roba dal tirreno...anche in risposta a zerogradi, guarda il sat come monta un gran sud-ovest in quota!!!
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1892  andrea75 Ven 10 Feb, 2012 09:41

Riprende a cadere qualche microfiocco... ma la temperatura è risalita a -1.3°C.
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45865
4393 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1893  Fili Ven 10 Feb, 2012 09:42

qui assoluta stitichezza (se sto minimo non se leva dalle balle... ) e +0.0°
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39246
6012 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1894  Porano444 Ven 10 Feb, 2012 09:42

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tife il SW in quota e il NE al suolo fanno i miracoli in queste zone.


Non hai SW in quota adesso, dovresti avere SE.

http://meteocentre.com/analyse/map.php?hour=0&lang=fr&map=Europe
Questa sinottica neanche aiuta troppo.
Decisamente sopra le aspettative mie ( 10 cm) la prima passata.
Andiamo verso i 20 e da stasera ripeggiora....
Ora nevica senza vento in modo impressionate.
 



 
avatar
italia.png Porano444 Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 140
Registrato: 24 Gen 2006

Età: 47
Messaggi: 1428
236 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1895  Ricca Gubbio Ven 10 Feb, 2012 09:43

Qui nevicata ininterrotta dalle 3 di questa mattina, l 'unico neo è che cadono fiocchi piccolissimi e con debole intensità!!!! Molto vento e 3/4 cm di nuovo accumulo!!!
 




____________
Si la fa la fasse per bene........
 
Veterano
Veterano
 
Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 218
Registrato: 16 Gen 2007

Età: 54
Messaggi: 2980
457 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1896  Blaster79 Ven 10 Feb, 2012 09:47

T -1.5° e nevica forte con fiocchi piccoli e fitti, vento forte.. visibilità quasi azzerata

Accumulo nella notte di circa 4-5cm, imbiancata anche la media valle del tevere inclusa Deruta. Nelle zone dove il vento ha accumulato la neve si contano anche qualche cm in più  
 



 
Ultima modifica di Blaster79 il Ven 10 Feb, 2012 09:51, modificato 1 volta in totale 
avatar
blank.gif Blaster79 Sesso: Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente #: 1150
Registrato: 01 Feb 2012

Età: 46
Messaggi: 41
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: San Valentino della Collina - Marsciano (PG) 310mt

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1897  marvel Ven 10 Feb, 2012 09:48

CVD, stanotte le sorprese tanto paventate sono state davvero per pochi.
Qui 0,5 cm trasparenti ... bella sorpresa... era quello che mi attendevo
 




____________
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein

Webcam: Conca Ternana
 
avatar
italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 17
Registrato: 17 Apr 2005

Età: 55
Messaggi: 9162
84 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: San Gemini, Valleantica (TR) - 180 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1898  alias64 Ven 10 Feb, 2012 09:50

Bufera...20cm           
 




____________
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
 
avatar
blank.gif alias64 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 921
Registrato: 18 Dic 2010

Età: 61
Messaggi: 8219
2835 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR) 457 s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1899  meteoprati Ven 10 Feb, 2012 09:52

....stitichezza......
 




____________
Meteostroncone
 
avatar
blank.gif meteoprati Sesso: Uomo
Roberto
Principiante
Principiante
 
Utente #: 536
Registrato: 14 Feb 2009

Età: 46
Messaggi: 239
60 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Centro 130m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1900  snow96 Ven 10 Feb, 2012 09:53

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CVD, stanotte le sorprese tanto paventate sono state davvero per pochi.
Qui 0,5 cm trasparenti ... bella sorpresa... era quello che mi attendevo


Per pochi mica tanto, praticamente tutta la Valle Umbra si è svegliata coperta da 2 a 10 cm di neve. Praticamente la nevicata più diffusa e democratica degli ultimi 150 anni!  
 




____________
Stazione meteo Padova: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1862
Stazione meteo Spoleto: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1867
 
avatar
italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 4
Registrato: 15 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 5829
554 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Tresché Conca (1100 m) - Spoleto (405 m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1901  andfra Ven 10 Feb, 2012 09:54

sembra cadere di nuovo qualcosa dal cielo... dico sembra perchè non si capisce se sia il vento ad alzare la neve o effettivamente una nuova precipitazione...
 




____________
big
 
avatar
italia.png andfra Sesso: Uomo
Andrea
Veterano
Veterano
 
Utente #: 8
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 52
Messaggi: 1859
120 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Perugia - San Marco - 390mt

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1902  Frasnow Ven 10 Feb, 2012 09:54

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CVD, stanotte le sorprese tanto paventate sono state davvero per pochi.
Qui 0,5 cm trasparenti ... bella sorpresa... era quello che mi attendevo


Per pochi mica tanto, praticamente tutta la Valle Umbra si è svegliata coperta da 2 a 10 cm di neve. Praticamente la nevicata più diffusa e democratica degli ultimi 150 anni!  

Ah infatti sta tranquillo che dopo stanotte stamo apposto per i prossimi 150    
 




____________
small
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
 
avatar
italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 510
Registrato: 19 Gen 2009

Età: 32
Messaggi: 17594
4974 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Beroide (PG) - 223mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1903  prometeo Ven 10 Feb, 2012 09:55

comunque sia nell'orvietano avete avuto un culo mostruoso
tutti 3 gli episodi
grido vendetta
scherzi aparte non so se sia una concidenza o
è una zona in un certo qual modo favorita
 fatto stà che fino dell'avvento di Poranese
nemmeno la prendevo in considerazione
 
 




____________
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 6569
798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1904  sbrocco1 Ven 10 Feb, 2012 09:56

Neve Neve Neve, almeno nel perugino qualcosa abbiamo visto :D.
Lo spettacolo stamattina presto era favoloso!!!    
 



 
avatar
italia.png sbrocco1 Sesso: Uomo
Federico
Novizio
Novizio
 
Utente #: 1139
Registrato: 29 Gen 2012

Età: 37
Messaggi: 101
56 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: San Sisto

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1905  burjan Ven 10 Feb, 2012 09:57

I colleghi mi segnalano che, mentre in Valle Umbra l'accumulo di stamattina è stato leggero come segnalato da tutti noi, già salendo sulle primissime colline orientali si va sui 10-20 cm.
 



 
avatar
italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor
 
Utente #: 5
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 59
Messaggi: 8564
143 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Foligno - periferia sud - 219 m.s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 127 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 126, 127, 128 ... 185, 186, 187  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML