Anche qui accumulo inferiore alla decina, che si è andata a sovrapporre a quella ghiacciata preesistente, per quanto ridotta e compressa.
Ora sono venuto a PG, nessun problema nel viaggio, spalaneve passato ma al momento niente spargimento di sale. Comunque basta un po' di prudenza, marce basse e freno motore.
La primaria a Corciano non so se fosse aperta, ma è pur vero che la custode viene dall'Altotevere...boh! Ergo, decisione di andare a scuola affidata a consorte e fijolo!
Stasera/stanotte la vera recrudescenza, in teoria.