Non direi che sia il giorno finale dello snowcasting, almeno qui... ma spero in tutta l'Umbria (nelle Marche no: i tetti non reggono più!)
Per cui:
Vai Tifeeeee!!!!!Qui nevica bene e la temperatura, dopo aver toccato il massimo di -0,2°C, ora è ridiscesa a -0,6°C e resiste caparbiamente su valori negativi:
sono 138 ore che sto sotto lo zero. Un vero record! E spero che duri il più possibile anche se che sia anche oggi un giorno di ghiaccio (il settimo della serie) è davvero difficile, anzi: un'impresa quasi disperata!
Ora -0,6°C,
UR 88%, neve moderata, cielo coperto e piuttosto scuro.