guardate che razza di "spaccatura" calda dal cuore dell'Africa fin quasi al Polo!
Incredibile come non ci sia un minimo di accenno di movimento in Atlantico, sgassata cosmica dall'Africa.. Oltretutto zero contro risposta pacifica. Sembra un Ombrello para-depressioni per l'Europa.
Non so se c'entri l'eventuale correlazione, ma mi sa tanto di inculata per noi europei sto Nino..
Ultima modifica di Carletto89 il Sab 12 Dic, 2015 20:54, modificato 1 volta in totale
Col Nino forte, l'Italia ha sempre avuto pessimi inverni. Non ho mai capito in base a quali argomentazioni si siano potuti configurare scenari di gelo. Ormai il mese è andato, mettiamoci il cuore in pace.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario