Pagina 118 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 117, 118, 119 ... 185, 186, 187  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1756  prometeo Mer 08 Feb, 2012 06:42

Qualche "microcazzetto" che ha svolazzato nella notte e nulla più
anzi la temperatura è tornata positiva dopo una settimana
 




____________
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
 
Ultima modifica di prometeo il Mer 08 Feb, 2012 06:50, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 6569
798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1757  klaus81 Mer 08 Feb, 2012 06:49

Buondì ! Leggera imbiancata anche in quel di Parigi...Sempre freddo becco !!
 




____________
http://castiglione.lineameteo.it/


small
 
avatar
italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru
 
Utente #: 102
Registrato: 21 Nov 2005

Età: 45
Messaggi: 7384
139 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Castiglione del lago (pg) 305 mt slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1758  Poranese457 Mer 08 Feb, 2012 07:55

Statua a chi ha cambiato il titolo del topic mettendo il "?" come giorno finale dello snowcasting      
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45641
8088 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1759  Francesco Mer 08 Feb, 2012 08:02

Nevischia!
T 0°
 




____________
*************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente
 
Utente #: 3
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 52
Messaggi: 16488
3962 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Perugia - Conservoni - 550 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1760  tifernate Mer 08 Feb, 2012 08:10

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Statua a chi ha cambiato il titolo del topic mettendo il "?" come giorno finale dello snowcasting      


....indovina?

Qui cielo coperto, -0,6°C , vento sostenuto con qualche fiocco svolazzante.

Vi consiglio di andare a vedere il video girato a Pietralunga da Umbria24 l'altro ieri.

 
 




____________
....pensace!
 
avatar
italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor
 
Utente #: 14
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 51
Messaggi: 9293
88 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: Città di Castello, collina SW (465 m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1761  Icestorm Mer 08 Feb, 2012 09:03

Neve moderata in atto, in un contesto di risalita termica da +3 a +3.7...una volta quando precipitava scendeva la temperatura adesso manco quello
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1762  Poranese457 Mer 08 Feb, 2012 09:07

Mezza buferetta di nevischio anche ad Orvieto Scalo      


@Tife: non avevo dubbi che fossi stato te    
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45641
8088 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1763  nubes Mer 08 Feb, 2012 09:09

confermo neve piccola ma intensa ad Orvieto rupe
 



 
avatar
blank.gif nubes Sesso: Uomo
Veterano
Veterano
 
Utente #: 377
Registrato: 06 Mar 2008

Età: 49
Messaggi: 1572
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: orvieto

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1764  Pigimeteo Mer 08 Feb, 2012 09:14

Non direi che sia il giorno finale dello snowcasting, almeno qui... ma spero in tutta l'Umbria (nelle Marche no: i tetti non reggono più!)
Per cui: Vai Tifeeeee!!!!!Qui nevica bene e la temperatura, dopo aver toccato il massimo di -0,2°C, ora è ridiscesa a -0,6°C e resiste caparbiamente su valori negativi: sono 138 ore che sto sotto lo zero. Un vero record! E spero che duri il più possibile anche se che sia anche oggi un giorno di ghiaccio (il settimo della serie) è davvero difficile, anzi: un'impresa quasi disperata!

Ora -0,6°C, UR 88%, neve moderata, cielo coperto e piuttosto scuro.

 
 




____________
small
small
small
 
avatar
italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 426
Registrato: 11 Ago 2008

Età: 57
Messaggi: 4486
73 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Ecowitt

Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1765  Pigimeteo Mer 08 Feb, 2012 09:18

prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualche "microcazzetto" che ha svolazzato nella notte e nulla più
anzi la temperatura è tornata positiva dopo una settimana


Altro celebre neologismo di Andrea che è giustamente passato alla storia del forum...

 
 




____________
small
small
small
 
avatar
italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 426
Registrato: 11 Ago 2008

Età: 57
Messaggi: 4486
73 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Ecowitt

Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1766  Fili Mer 08 Feb, 2012 09:20

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per cui: Vai Tifeeeee!!!!!Qui nevica bene e la temperatura, dopo aver toccato il massimo di -0,2°C, ora è ridiscesa a -0,6°C e resiste caparbiamente su valori negativi: sono 138 ore che sto sotto lo zero. Un vero record! E spero che duri il più possibile anche se che sia anche oggi un giorno di ghiaccio (il settimo della serie) è davvero difficile, anzi: un'impresa quasi disperata!

Ora -0,6°C, UR 88%, neve moderata, cielo coperto e piuttosto scuro.


ricordiamo sempre l'ennesima sòla...  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39254
6020 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1767  alias64 Mer 08 Feb, 2012 09:30

foicchetta fitto anche qui adesso    
 




____________
Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
 
avatar
blank.gif alias64 Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 921
Registrato: 18 Dic 2010

Età: 61
Messaggi: 8223
2839 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR) 457 s.l.m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1768  Ricca Gubbio Mer 08 Feb, 2012 10:35

Nevicata fina e fitta anche a Gubbio!! Temperatura sempre sotto lo zero anche da noi -0,4
 




____________
Si la fa la fasse per bene........
 
Veterano
Veterano
 
Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 218
Registrato: 16 Gen 2007

Età: 54
Messaggi: 2980
457 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1769  snow96 Gio 09 Feb, 2012 23:04

Secondo round! Gong!!!

Lo tiro su io sto thread, via. Segnalati veri e propri blizzard nel trevigiano, appena iniziati. Fiocchi svolazzanti da Venezia a Vicenza, vento furioso, crollo termico e UR in aumento.

Va bene come partenza?  
 




____________
Stazione meteo Padova: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1862
Stazione meteo Spoleto: http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1867
 
avatar
italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 4
Registrato: 15 Apr 2005

Età: 51
Messaggi: 5829
554 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Tresché Conca (1100 m) - Spoleto (405 m)

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: SNOWCASTING 31/1 - ?/2 (solo Nivomani)...

#1770  cptnemo Gio 09 Feb, 2012 23:08

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo round! Gong!!!

Lo tiro su io sto thread, via. Segnalati veri e propri blizzard nel trevigiano, appena iniziati. Fiocchi svolazzanti da Venezia a Vicenza, vento furioso, crollo termico e UR in aumento.

Va bene come partenza?  


Ci piace parecchio!  
 



 
avatar
italia.png cptnemo Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 480
Registrato: 20 Dic 2008

Età: 52
Messaggi: 753
50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS3650 e Oregon Scientific Generica

Località: Terni Centro

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 118 di 187
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 117, 118, 119 ... 185, 186, 187  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML