sinceramente nn ci ho fatto caso, però il 4,8° l'ho letto verso le 15.45 - 16.00
Mi sembra strano come valore sia come dato (bassino) che come orario... le massime in questo periodo vengono raggiunte tra le 14.30 e le 15. Domani se c'è sole controlla che ti batta sul sensore!
:bye:
no ma probabilmente è all'ombra a quell'ora, specialmente in inverno col sole basso..
Anche qui siamo in discesa... non velocissima, ma pur sempre in discesa: +2.7°C in questo momento, con UR del 54% e vento del tutto assente. Speriamo che le nubi tardino il più possibile.
Non ci facciamo molto col cuscinetto, e cmq non succederà nulla qui domani, ma preferirei arrivarci comunque con buone termiche al suolo. ;) Sai mai.......
Anche qui siamo in discesa... non velocissima, ma pur sempre in discesa: +2.7°C in questo momento, con UR del 54% e vento del tutto assente. Speriamo che le nubi tardino il più possibile.
Non ci facciamo molto col cuscinetto, e cmq non succederà nulla qui domani, ma preferirei arrivarci comunque con buone termiche al suolo. ;) Sai mai.......
Ma hai vsito che tramonto incredibile? Sembra infuocato. Ho provato a fare qualche foto, ma penso che siano venute male.
Salve e buona serata, eccomi di ritorno dalle bella Toscana, questa mattina belle brinate anche nel Senese.
Max. a Foligno Nord 5.5°con cielo sempre sereno e qualche nube alta.
Ora 0.4°con vento da NE (media 10 km/h), UR 60% e W.chill -3°. :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario