Infatti anche con quel famoso run 06z dicevo di star tranqulli che fino al 24 mattina non avremmo avuto certezze...e lo ripeto a tutt'ora: aspettiamo domattina per entrare in sede previsionale. Le 48h dall'evento difficilmente tradiscono! 8))
:bye:
La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
Titolo: Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
Mi unisco all'euforia generale, carte favolose con grande neve in Appennino ormai certa e suggestive possibilità per tutti.
Come va, va bene. C'ho sempre la famosa insalata da mette, portasse fortuna come le catene di Dragon... :D
Come va, va bene. C'ho sempre la famosa insalata da mette, portasse fortuna come le catene di Dragon... :D
Titolo: Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
Io personalmente sono 4gg che sto gasato come na scimmia, mai avuto un leggero dubbio su questa irruzione...
Poi se sbaglio, me ne starò triste un paio di minuti e poi via ad attendere la prossima irruzione (manco troppo lontana a quanto pare) altrimenti...... altrimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :snow: :snow: :snow: :snow:
Poi se sbaglio, me ne starò triste un paio di minuti e poi via ad attendere la prossima irruzione (manco troppo lontana a quanto pare) altrimenti...... altrimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :snow: :snow: :snow: :snow:
Ho capito.. poi le cose sono andate male, ma mica nessuno s'è suicidato! :) Per lo meno la gente per qualche ora ha sognato e sperato. Non siamo più bambini voglio dire... si passa da entusiasmo a delusione con estrema facilità nella meteo, ma il bello è questo. Chi se ne frega se poi le cose vanno male, tanto alla fine il tempo fa quello che vuole. In piùquesto è un forum e non un sito di previsioni... quindi si discute su quello che si vede, senza rischiare che sbagliando qualcuno poi si incazzi.
Vivete le cose con più tranquillità... non è mica questione di vita o di morte! ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho capito.. poi le cose sono andate male, ma mica nessuno s'è suicidato! :) Per lo meno la gente per qualche ora ha sognato e sperato. Non siamo più bambini voglio dire... si passa da entusiasmo a delusione con estrema facilità nella meteo, ma il bello è questo. Chi se ne frega se poi le cose vanno male, tanto alla fine il tempo fa quello che vuole. In piùquesto è un forum e non un sito di previsioni... quindi si discute su quello che si vede, senza rischiare che sbagliando qualcuno poi si incazzi.
Vivete le cose con più tranquillità... non è mica questione di vita o di morte! ;)
Titolo: Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
Clamoroso....run ufficiale più freddo degli spaghi!!!
Titolo: Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile
Una cosa è sicura: da Natale ci divertiamo! :D
Incredibile cmq il cluster di controllo, come anche molta parte degli spaghi:
Da NEVONE a tutte le quote... allucinante! :eek: Lo spago ufficiale si mantiene sempre molto cauto sulle precipitazioni...
Da NEVONE a tutte le quote... allucinante! :eek: Lo spago ufficiale si mantiene sempre molto cauto sulle precipitazioni...
Si, però in realtà è il più freddo ...e visto da dove si partiva....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, però in realtà è il più freddo ...e visto da dove si partiva....
:amen: :amen: :amen: :surprise: ( :snow: )...SPERIAMO SI MANTENGA COSI' :sfera:
Notare come i miei spaghi siano termicamente più allineati rispetto ai vostri, si vede che lo spostamento del minimo a largo del tirreno meridionale ora è visto con maggiore precisione e qui ad Ovest ci sono meno dubbi su come entreranno masse d'aria e precipitazioni :bye: :bye:
I nostri però (mi riferisco a perugia), sono anche moderatamente più freddi! :D Tiè! :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I nostri però (mi riferisco a perugia), sono anche moderatamente più freddi! :D Tiè! :P
Pare che io stia 200 metri più in alto di te e più vicino ad eventuali occlusioni :roll: :roll: :roll:
TIE' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pare che io stia 200 metri più in alto di te e più vicino ad eventuali occlusioni :roll: :roll: :roll:
TIE' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21 Successivo
Pagina 18 di 21