Nuova fase piovosa in vista da metà settimana!

Titolo: Re: Nuova Fase Piovosa In Vista Da Metà Settimana!
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pubblico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pubblico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti ci sono stati incredibili mutamenti modellistici, sia per oggi, che ovviamente per venerdì, quando si rischia l'imbiancata alto-collinare. Ve l'ho detto che quando gira bene è così... :D

Ciao di tutti gli interventi i tuoi, sono quelli che mi sono piaciuti di più...

Resta il fatto che gli incredibili mutamenti modellistici ci sono sempre stati e sempre ci sarannooo...

Inutile ripetere che l'attività del previsore comincia dove iniziano i limiti dei modelli, e al 2008 abbiamo modelli ancora molto limitati (terni 12,8 mm caduti contro 0-5 di previsione).....

Domani si replica, ci becchiamo un altro carico di piogge....

A dopo per Gfs 18z ;) :bye:

i 12 di oggi a Terni equivalgono ad un 0-5 mm se rapportati agli accumuli delle altre zone regionali...

Mi sono svegliato alle 8 ed erano già stati tutti accumulati con completa secca pluviometrica per gran parte del giorno!

Ergo, non vedo particolari errori modellistici..

Se sono previsti 5 mm e poi ne cadono 12, non puoi dire che è come 5 perche a orvieto ne sono caduti 60....(esempio)

erano previsti 5 mm (anche secco) invece ne sono caduti 12....nessun errore modellistico, non intendevo quello

90 mm ad Orvieto e 70 a Perugia...considero pari a zero il mio millimetraggio :smile:

E va bè...però non puoi dire che da te è 0.

tuttal'più dovresti dire che è andata oltre le più rosse previsioni...se ieri pensavamo a 0-5 mm si può dire che ha piovuto quasi il triplo! :P :lol: (detto così sembra che oggi a terni ha fatto 100 mm)... :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova fase piovosa in vista da metà settimana!
........mostriciattolo?

rtavn1141

Titolo: Re: Nuova fase piovosa in vista da metà settimana!
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........mostriciattolo?

rtavn1141

Se si verifica...poveri abitanti lungo-fiume...

Pagina 5 di 5