4 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 4 Dicembre 2008 - Osservazioni Meteo
Situazione davvero rara: ho fatto la stessa minima di Andrea !!
-0.4°

Nebbia sparita in Valle Umbra, sereno. T intorno 2° :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno in ritardo, popolo del Forum.

Stamattina bella minima di -2° C, vento assente, sereno strepitoso.

OT: In corso di smaltimento i bagordi serali :drunk: della Festa di S. Barbara, che si protrarra' a tutt'oggi.

Ciao :bye:

Ahhhhhhhhhhh tanato, un vigile del fuoco tra di noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non proprio, Porane', diciamo che lavoro in un ambito dove comunque c'e' ampio bisogno della protezione di S. Barbara, esattamente come per i Vigili !!!

Ciao! :bye:

Profilo PM  
Signori buon giorno, qui min di solo 1,1° causa nebbia al momento sbagliato ( tra le 4 e 7 suppongo) , infatti questa notte alle 2 c'erano 2,3° ed era sereno e mi aspettavo qualcosina di meno stamattina.

DATI ATTUALI

UR 78%
press 1007

sereno.

Qui sole tiepido e brezza occidentale, cielo limpido, attuali 6,2°C - 51%UR, pressione 1004hpa

Profilo PM  
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Situazione davvero rara: ho fatto la stessa minima di Andrea !!
-0.4°

C'era vento Fra...

mini_currentv

Se ci fosse stata calma assoluta probabilmente avrei avuto nebbia, ma forse sarei sceso anche di qualche decimo in più.
Ora comunque siamo a +7.1°C in rialzo piuttosto rapido, con UR scesa al 74% e vento debole da NW.

Orvieto, zona industriale +10.1°C e sole pieno!

Giorno Forumme!!! Non è che mi sono alzato ora è...Ma stamani alle 7.00 , ed è già tanto se sono andato al lavoro in tempo :D ...Comunque mi sono svegliato subito appena ho messo i piedi fuori di casa con la minima che segnava -0,5° e nebbia fitta...
Ora splendido sole e visibilità illimitata, T +7,4° e UR 73%

giornata fredda a Foligno, massima in corso di +7.7° nonostante il cielo serenissimo! :bye:

Massima in corso pure qui a Porano dove il cielo è serenissimo e la visibilità non ha limiti.... davvero fantastici gli Appennini tutti bianchi :love: :love:

temp +7.9°C, UR 50%, vento da N-NW con media 3km/h, press 1003.6hpa, fiocco campeggiante sulla consolle Davis.

Qua minima di -2.1°C e temperatura rimasta negativa fino alle 11:30 con brinata esagerata dovuta alla nebbia congelantesi che ha dato luogo a deboli fenomeni di galaverna, la massima provvisoria è di +5.2°C ora il cielo è sereno e splende un bel sole, verso sud ovest si vedono i primi cirri e la pressione è calata fino agli attuali 1004hPa

Qui siamo saliti agli attuali +9.3°. Il cielo è sereno e soffia un flebile vento da W/SW. Tutt'altra storia sarà domani....

Pressione a 1004.5hpa in lento calo. :bye:

In collina il sole si fa sentire e la temp massima è arrivata a 11°C. :sunny:
Adesso 10.6°C con UR al 52%.

Qui la minima è stata insolitamente più fredda rispetto al fondovalle di un paio di gradi.
Essere rimasto sopra al limite della nebbia deve aver avuto questo strano effetto... :|

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.S.: complimenti per la foto Marco! ;)

Grazie. :inchino:

Giornata simil-ivernale, non c'è che dire.
Massima 7.1°
Minima: -0.4

T attuale: 3.4°

avanguardia del peggioramento arrivata con la luna che fa a nascondino tra le nuvole.

DATI ATTUALI

6,3°
UR 65%
press 1007

nuvoloso.

Pagina 2 di 4