La Fantasia Di GFS

Titolo: Re: La Fantasia Di GFS
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Macchè, non c'è verso di mandarla via 'sta colata! :D

Comunque io guarderei più a Venerdì. Una bomba d'acqua per noi, e tanta, tantissima neve sull'Appennino!

Mi accontenterei già di queste ultime 2. Sarebbero perfette per questa fase di stagione. Sul prosieguo beh, è il caso di cominciare a crederci un po'. ;) Mantenendo però la solita confezione formato famiglia di vaselina di 1^ qualità! :D

P.S.: non andate oltre le 200 ore, perché c'è un'autentica apocalisse, stile era glaciale! :D Se volete mantenere sane le vostre coronarie, lasciate perdere. Davvero! :P

Oh, io venerdì mi devo fa il Verghereto senza termiche! (ce l'ho a Spoleto le termiche, vengo giù apposta per montarle!) :eek:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oh, io venerdì mi devo fa il Verghereto senza termiche! (ce l'ho a Spoleto le termiche, vengo giù apposta per montarle!) :eek:

In bocca al lupo! :D

Visto che siete tutti belli pronti per una volta proprio io voglio fare un pò di scongiuri: dal run Gfs e Reading 12 ARRIVA IL CAMMELLO E CALDO ECCEZIONALE!!!! :D

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che siete tutti belli pronti per una volta proprio io voglio fare un pò di scongiuri: dal run Gfs e Reading 12 ARRIVA IL CAMMELLO E CALDO ECCEZIONALE!!!! :D

Girate lo schermo di 180° e guardate che bel cammelloneeeeeeeee :shock: :shock: :shock:

graphe_ens3_php_1226749121_479325

Al di là che alla fine si verifichino oppure no queste colate fredde, è da tempo che non vedevo certe cose!!Non sarà che quest'anno con i famosi indici tutti sfaroveli..... ce scappa il NEVONE??? :lol:

Io stamattina non ho avuto tempo di guardare le carte ma....sembra proprio che ci siamo messi ben bene... :amen:

Carte ottime, spaghi ottimi. Aspettiamo fiduciosi i prossimi run. ;)

anche qualche modello "meno noto" inizia a vedere qualcosa 8)) 8))

j192_21

:freddo: :freddo: :freddo:

Profilo PM  
Come dice Andrea però...Vaselina a portata di mano, che questa di inc....ta è potenzialmente d portata storica :lol:

Beh, io non la definirei un'inc.... Nel peggiore dei casi sarebbe solo una ritrattazione, ma vista la distanza temporale direi che rientreremmo nella norma.
È proprio per tutta questa distanza che invito sempre alla calma, queste situazioni spesso si risolvono e si definiscono nelle ultime 48-72 ore. Fino ad allora calma e gesso, ma con buone speranze a questo punto.

E' sabato oggi, e stiamo parlando del prossimo fine settimana :wink: Un pò di buon senso in effetti dovrebbe indurci a non definire inc... cose che non ci sono state messe in pasto per essere prese come qualcosa di bello che poi ci viene tolto col passare dei giorni..

Si è ovvio...però oramai sono giorni e giorni che ci stiamo facendo la bocca...è qualcosa di più di una tendenza ad una settimana, secondo me!

Comunque il blocco altopressorio in Atlantico è assodato, e quando c'è quello, da qualche parte qualcosa succede... :ok:

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' sabato oggi, e stiamo parlando del prossimo fine settimana :wink: Un pò di buon senso in effetti dovrebbe indurci a non definire inc... cose che non ci sono state messe in pasto per essere prese come qualcosa di bello che poi ci viene tolto col passare dei giorni..

Ben detto!
Questa invece era vera ...

rrea00219981122

Profilo PM  
massy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ben detto!
Questa invece era vera ...

Grande Massy! ;)

Hai letto questo?
http://www.lineameteo.it/1993-un-be...nno-vt5794.html

Hai qualche ricoedo in merito? :bye:

Gfs 12 aggiornate e confermatissime...da venerdì si comincia a ballare!!!! :D

Pagina 9 di 11