La Fantasia Di GFS

Titolo: Re: La Fantasia Di GFS
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS 18 che conferma in toto l'evoluzione del prossimo week end... e non mi pare sia breve con HP bello gonfio in atlantico!!!Molto bene :lol:

GFS 18Z???? :shock: E dove le hai viste a quest'ora???? :eek:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS 18 che conferma in toto l'evoluzione del prossimo week end... e non mi pare sia breve con HP bello gonfio in atlantico!!!Molto bene :lol:

GFS 18Z???? :shock: E dove le hai viste a quest'ora???? :eek:

Nei miei sogni!!! :zzz:

Cmq hanno cominciato ad aggiornare....vediamo se ho sognato bene!!!

Mamma mia, le 18z bissano le 12z, forse rincarando ancor di più la dose. Che vi dico, io mi rifiuto di commentarle! :)
Buonanotte!

Buongiorno ragazzi!

Queste carte bisogna salvarle. Configurazioni del genere a novembre non ci capitano spesso ( se accadrà)

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-0andlat-43.1107andlon-12

avnpanel1.gif
Descrizione:  
Dimensione: 160 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 7 volta(e)

avnpanel1.gif

avnpanel2.gif
Descrizione:  
Dimensione: 147.76 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 7 volta(e)

avnpanel2.gif

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia, le 18z bissano le 12z, forse rincarando ancor di più la dose. Che vi dico, io mi rifiuto di commentarle! :)
Buonanotte!

Che ti avevo detto!!!! :mrgreen:

... e lo ripeto...

graphe_ens3_php_1226733057_520867

Oh, tre messaggi in un minuto e mezzo di sabato mattina riguardanti la stessa cosa...

Qualcosa di grosso sta per accadere :D :D :D :D :D

Occhio che reading 00 vede una spallata dell'HP che non fà scendere oltre il nord la depressione!!!Vediamo che succede!

Temo purtroppo che, seppure parzialmente, la "profezia" di Marvel si avvererà.... il grosso della Colata finirà inesorabilmente sui Balcani. L'Adriatico verrà investito di striscio, meglio il Sud......insomma, un po come nel febbraio scorso.

C'è comunque da dire che il blocco in Atlantico sembra essere d quelli stabili e duraturi, come nel febbraio 2005, e le occasioni per colate fredde sembrano più di una: c'è di che fregarsi le mani....... :love:

:bye:

Non perdiamoci in fantasie di lungo periodo, cui nn voglio manco pensare (guardate ultimi quadri GFS00).

Le meravigliosa depressione prevista da martedì prox su tutta Italia basta e avanza pure. Ce n'è di che raggiungere le medie pluviometriche annue in molte zone d'Italia, con neve forte sull'Appennino.

plt19

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non perdiamoci in fantasie di lungo periodo, cui nn voglio manco pensare (guardate ultimi quadri GFS00).

Le meravigliosa depressione prevista da martedì prox su tutta Italia basta e avanza pure. Ce n'è di che raggiungere le medie pluviometriche annue in molte zone d'Italia, con neve forte sull'Appennino.

plt19

Bravo Zio, è proprio quello che avevo detto un paio di giorni fa... :ok:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bravo Zio, è proprio quello che avevo detto un paio di giorni fa... :ok:

Peccato che le 06Z già lo abbiano ritrattato il peggioramento di Martedì!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

E per come si va mettendo il run, portano mi sa molto più ad Est tutto il sistema, con conseguenti ripercussioni anche nei giorni successivi.... :? :fuyou:

Macchè, non c'è verso di mandarla via 'sta colata! :D

rtavn1741

Comunque io guarderei più a Venerdì. Una bomba d'acqua per noi, e tanta, tantissima neve sull'Appennino!

rtavn1441

rtavn1501

Mi accontenterei già di queste ultime 2. Sarebbero perfette per questa fase di stagione. Sul prosieguo beh, è il caso di cominciare a crederci un po'. ;) Mantenendo però la solita confezione formato famiglia di vaselina di 1^ qualità! :D

P.S.: non andate oltre le 200 ore, perché c'è un'autentica apocalisse, stile era glaciale! :D Se volete mantenere sane le vostre coronarie, lasciate perdere. Davvero! :P

:ziped: :ziped: :ziped: :snow: :amen:

Profilo PM  
D'accordo oltre le 200 ore non andate, per il PRE, buon run che alla fine potrebbe anche essere non molto dissimile da verità e darebbe frutti normali per la prima invernata del periodo...

Neve su tutti gli Appennini, massime sui 10°C o poco meno e prime minime sottozero ai cittadini... a me starebbe più che bene :wink:

Pagina 8 di 11