Attuali 15,2°C-42%UR, in cielo alcune stratificazioni, ancora vento occidentale in attesa del passaggio fresco che porterà oltre ai temporali, addirittura una +7°C a 850hpa secondo il modellame, freschino :love: :ok:
intanto nuclei temporaleschi stanno approcciando le coste centrali tirreniche, tra bassa toscana e alto lazio.
Buona notte :bye:
21 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti!
Mattinata afosa a Porano con minima di +17.6° e UR al 94%, presenza massiccia di nubi che tuttavia sembrano in fase di "sparizione"! :bye:
Mattinata afosa a Porano con minima di +17.6° e UR al 94%, presenza massiccia di nubi che tuttavia sembrano in fase di "sparizione"! :bye:
A porane' gia' vai a lavora'??? :bi:
Qui sono le 22.50...vento a 40 kmh e +11C...sono a Prince Rupert, al confine con l'Alaska... sembra davvero novembre!!! :freddo: :freddo: :gelo: :gelo:
Domani sto fermo qui, da martedi' inizia la discesa verso Sud che terminera' venerdi a Vancouver... Domani prevista pioggia, poi tempo migliore!
Ciao a tutti!! :bye: :bye:
Qui sono le 22.50...vento a 40 kmh e +11C...sono a Prince Rupert, al confine con l'Alaska... sembra davvero novembre!!! :freddo: :freddo: :gelo: :gelo:
Domani sto fermo qui, da martedi' inizia la discesa verso Sud che terminera' venerdi a Vancouver... Domani prevista pioggia, poi tempo migliore!
Ciao a tutti!! :bye: :bye:
Stamani ho iniziato anche qualche minuto prima... alle 6.45 ero qui.... viva il lavoro d'ufficio :wall: :wall: :wall: :wall:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stamani ho iniziato anche qualche minuto prima... alle 6.45 ero qui.... viva il lavoro d'ufficio :wall: :wall: :wall: :wall:
Salve. :bye:
Minima 17,6°C.
Forte vento da ovest nella serata di ieri fino a poco dopo la mezzanotte, poi si è placato.
Adesso 20°C con qualche gregge di pecore verso nord ed una striscia di nuvole compatta e ben delineata verso sud, altrove sereno.
Minima 17,6°C.
Forte vento da ovest nella serata di ieri fino a poco dopo la mezzanotte, poi si è placato.
Adesso 20°C con qualche gregge di pecore verso nord ed una striscia di nuvole compatta e ben delineata verso sud, altrove sereno.
Buongiorno gente!!
Minima altina quì: +16.5° causa vento e nuvole
Minima altina quì: +16.5° causa vento e nuvole
Buongiorno! Io mi sono alzato ora.... :D
Minima altina stamani grazie alla presenza di molte nuvole ...+17,9° alle 6.35....Ora +24,5° e UR 70%....Sensazione di appiccicaticcio ...
Minima altina stamani grazie alla presenza di molte nuvole ...+17,9° alle 6.35....Ora +24,5° e UR 70%....Sensazione di appiccicaticcio ...
buongiorno! minima di 17.2°C alle 6.08...nuvole presenti da qualche ora...a risentirci.. :bye:
buongiorno.. qui sereno completo e min di 19,6°
DATI ATTUALI
25,6°
UR 45%
press 1016
sereno
DATI ATTUALI
25,6°
UR 45%
press 1016
sereno
Una domanda: ma entrando la +7 non è che il Vettore cambia colore???? :D
Buongiorno a tutti. Minima in collina di 17.1° .
Adesso sono a Ponte Felcino cove l'aria è già pesante e calda...
Adesso sono a Ponte Felcino cove l'aria è già pesante e calda...
Dubito della +7, ma soprattutto entrerà a precipitazioni terminate da un pezzo. :bye:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dubito della +7, ma soprattutto entrerà a precipitazioni terminate da un pezzo. :bye:
Buongiorno. Altra minima alta, di 19 gradi. Dalla nottata si è alzato un moderato vento da sud ovest che a tratti diventa anche forte. Il cielo è sereno. Fra poche ore dovrebbe cambiare aria sensibilmente più fresca. :bye:
Vedo che c'è qualcuno che m'ha eguagliato... +19.3°C a San Sisto, con nubi e vento per tutta la notte. Per il resto boh... io come dissi a Luisito l'altra sera non vedo grosse cose con questo peggioramento. Lui era decisamente ottimista, io molto meno e non per scaramanzia.... bah... vediamo. I modelli non sono proprio il massimo. Meteosvizzera ci da addirittura all'asciutto completo, almeno a noi occidentali. Forse per gli altri settori andrà un po' meglio, ma ripeto, non vedo nulla di particolarmente organizzato.
tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo che c'è qualcuno che m'ha eguagliato... +19.3°C a San Sisto, con nubi e vento per tutta la notte. Per il resto boh... io come dissi a Luisito l'altra sera non vedo grosse cose con questo peggioramento. Lui era decisamente ottimista, io molto meno e non per scaramanzia.... bah... vediamo. I modelli non sono proprio il massimo. Meteosvizzera ci da addirittura all'asciutto completo, almeno a noi occidentali. Forse per gli altri settori andrà un po' meglio, ma ripeto, non vedo nulla di particolarmente organizzato.
Pagina 1 di 6