18 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 18 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
Ho passato una notte infernale non so bene perché. Non riuscivo a prendere sonno, ho sudato come un maniaco, mi rigiravo nel letto, mi svegliavo ogni due secondo e avevo la gola arrotata.
Boh insomma notte di m... :b
+16,6 T attuale, che è anche la massima, pioviggine a macchia di leopardo, cielo coperto.

Ho fatto la stessa cosa pure io stanotte, ma ieri sera mi sono bevuto quasi due bottiglie di Rosso di Spicco da solo.... si chiama ALCOL amico mio... e da proprio questi effetti :mrgreen:

Cmq qui ad ovest per il momento tante nubi scurette, ma nulla di preoccupante... fa anche quasi quasi caldino!

Cielo parzialmente nuvoloso e circa 28°C per ora...cicale che cantano a tutto spiano

Ciao a tutti, qui bella minima di 13,4°C anche se niente a che vedere con gli 8,1°C di due giorni fà :shock:
dopo una massima di 24,7°C attuali 23,2°C in calo per il cospicuo sviluppo cumuliforme che si stà verificando :bye:

Ultima modifica di il fosso il Ven 18 Lug, 2008 13:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Anche qui cielo ormai coperto da molte nubi ed alcune anche minacciose devo dire...T calata a +28° dopo aver toccato i +28,6° alle 12.00 in punto, UR 49% e brezza tesa da S

Cielo praticamente coperto per i cumuli, temp in calo dopo una max di 30,4°

DATI ATTUALI

29,8°
UR 30%
press 1014

coperto per cumuli.

Ultima modifica di DragonIce il Ven 18 Lug, 2008 13:54, modificato 1 volta in totale
Cumuli in sviluppo anche qui; ecco il cielo verso nord-nord/ovest:
immagine_1216382118_888251

Temperatura 29,8°C col sole che va e viene.

.cumuli in aumento per tutta la mattinata, alle 13 cielo molto nuvoloso per numerosi congesti ed alle 14 primo rovescio di goccioloni da un bel CB sopra la città. Ora è tornato un po' di sole, temperatura ed umidità in aumento. Ora 27,5°C con circa il 50% di u.r. e DWP a 15,5°C.

:bye:

Goccioloni anche qui a San Sisto poco fa. Ora a tratti riappare il sole, ma lo sviluppo cumuliforme resta buono.

Quì invece un pò afoso, causa nuvoloni neri e temp. sui 27°!!

cumuli che sono un po meno convinti di prima.. 29,3°

Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
Ho passato una notte infernale non so bene perché. Non riuscivo a prendere sonno, ho sudato come un maniaco, mi rigiravo nel letto, mi svegliavo ogni due secondo e avevo la gola arrotata.
Boh insomma notte di m... :b
+16,6 T attuale, che è anche la massima, pioviggine a macchia di leopardo, cielo coperto.

Cambia birra! :prot:

product-684696tourtel

:vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito:

Ultima modifica di marvel il Ven 18 Lug, 2008 15:29, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
ancora goccioloni ma nulla di significativo, il grosso continua ad essere scaricato più ad est a ridosso dell'Appennino ed in territorio merchigiana com è evidente dal radar. :bye:

comp_b1n

Anche qui la situazione non sembra matura... c'è alternanza tra sole e nuvole.

Sto iniziando ad essere pessimista per oggi...

nuvole

a Sud qualcosa incomincia a muoversi...le pioggie stanno interessanto le zone limitrofe tra il confine della provincia di terni e di rieti..

attualmente da me:
T: +29.8°
U.R.: 44%
hPa: 1003

Qui ormai molto nuvoloso ma niente pioggia, T + 28,2° (Max +30,4° alle 15.35) e UR 48%

Pagina 2 di 4