Salve a tutti!
Ieri nottata fresca, nella mia solita tenuta da spiaggia faceva decisamente fresco, complice anche un vento decisamente sostenuto. Minima di +10,8 °C qui nella ridente Foxrock.
In questo momento +15,5 °C, cielo coperto con ampi squarci di sereno, vento moderato da W.
clima pressoché perfetto... 5 gradi in meno magari e sarebbe ancora meglio :P
17 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Oh, come minime ti stiamo arrivando eh.... Klaus ha fatto 11.1°C e gli altri tutti quasi under 14...... sentimo la puzza :mrgreen:
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh, come minime ti stiamo arrivando eh.... Klaus ha fatto 11.1°C e gli altri tutti quasi under 14...... sentimo la puzza :mrgreen:
gfs 06 cmq ripropone, se nn aumenta, lo scenario dello 06 di ieri
Sono minime eccellenti per essere il pieno di luglio, direi!
Ora però raggiungete le massime :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono minime eccellenti per essere il pieno di luglio, direi!
Ora però raggiungete le massime :D
Appunto...Raggiunti poco fà i +29,3° con UR al 38% :bye:
Sulle massime ci stiamo lavorando.... :P
Qui a Porano intanto massima in corso con +27.3°C, UR 34%, assenza di vento... altra giornata meraviglia! :inchino:
Qui a Porano intanto massima in corso con +27.3°C, UR 34%, assenza di vento... altra giornata meraviglia! :inchino:
Il sito non presenta problemi di alcun tipo. Ho testato varie pagine con diversi browser (IE6, IE7 e FF3) senza avere nessun popup. Credo piuttosto che ti si sia disabilitato qualcosa (javascript ad es.) a livello di impostazioni, o che un tuo firewall/antivirus ti blocchi l'esecuzione degli script del browser.
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il sito non presenta problemi di alcun tipo. Ho testato varie pagine con diversi browser (IE6, IE7 e FF3) senza avere nessun popup. Credo piuttosto che ti si sia disabilitato qualcosa (javascript ad es.) a livello di impostazioni, o che un tuo firewall/antivirus ti blocchi l'esecuzione degli script del browser.
come nn detto, allarme rientrato.. a volte penso che il mio pc sia posseduto.. :gelo: senza far nulla si sistema.. :mah:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 17 Lug, 2008 14:48, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come nn detto, allarme rientrato.. a volte penso che il mio pc sia posseduto.. :gelo: senza far nulla si sistema.. :mah:
Ultima modifica di DragonIce il Gio 17 Lug, 2008 14:48, modificato 1 volta in totale
a volte succede anche a me ma mi basta riaprire la pagina successivamente, che non presenta alcun problema.....scusate l' :OT: , cmq oggi bella giornata prima un pò di nuvole e massima ke si è attestata sui 30.6°C...minima di 13.2°C....buona giornata!! :bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a volte succede anche a me ma mi basta riaprire la pagina successivamente, che non presenta alcun problema.....scusate l' :OT: , cmq oggi bella giornata prima un pò di nuvole e massima ke si è attestata sui 30.6°C...minima di 13.2°C....buona giornata!! :bye:
Okei! Finalmente è arrivata una bella copertura nuovolosa che ha portato foschia e cielo grigio piombo e pioviggina insistentemente sotto un fiéèèèèéro vento da NW. T di +14,6 °C.
Non vedo l'ora di tornare a Roma... sì... ma... voglio portarmi appresso questo tempo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non vedo l'ora di tornare a Roma... sì... ma... voglio portarmi appresso questo tempo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ragazzi qua minima di soli +10.3°C addirittura qualche decimo più fresca di quella di ieri mentre la massima è stata di +28.6°C cielo che si è velato di numerosi cirri ecirrostrati, io vadoa montare la tenda al lago che dite mi piglio l'acqua o ce la faccio a smontare domani mattina....???
Cielo ormai praticamente tutto invaso da copertura stratiforme qui alla zona industriale di orvieto e temp scesa a +26.7°C, si annuncia una serata fresca :bye:
anche qui nuvolosità in aumento, max che si è fermata a 31,4°
DATI ATTUALI
27,9°
UR 25%
press 1014
velatue estese.
DATI ATTUALI
27,9°
UR 25%
press 1014
velatue estese.