14 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Riprende a piovere. Intanto la stazione di Gualdo Tadino segna 9.4 mm. :bye:
Molto poco infatti. La mia stazione fa segnare 0.9 mm, mentre Ellera 3.0 mm tondi. Temperatura scesa sino a 20.5°C, sfiorando di poco la minima di oggi, mentre ora sta risalendo, e si è già riportata a +21.8°C.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto poco infatti. La mia stazione fa segnare 0.9 mm, mentre Ellera 3.0 mm tondi. Temperatura scesa sino a 20.5°C, sfiorando di poco la minima di oggi, mentre ora sta risalendo, e si è già riportata a +21.8°C.
Ultima modifica di Fenrir il Lun 14 Lug, 2008 17:47, modificato 1 volta in totale
Qui in molti stanno uscendo di testa: il cielo ormai si è ricoperto di una cappa caliginosa di umidità, il sole filtra come una serra, l'umidità è attorno all'80% e i gradi sono +20,1 °C.
Io vabbè sto dietro una finestra enorme e sto arrostendo, per la prima volta da quando sono qui sono fradicio di sudore dal collo ai piedi.
I finlandesi sono usciti all'aperto dicendo "basta" :D
Gli anticicloni oceanici sòttremeeendi...
Io vabbè sto dietro una finestra enorme e sto arrostendo, per la prima volta da quando sono qui sono fradicio di sudore dal collo ai piedi.
I finlandesi sono usciti all'aperto dicendo "basta" :D
Gli anticicloni oceanici sòttremeeendi...
Ultima modifica di Fenrir il Lun 14 Lug, 2008 17:47, modificato 1 volta in totale
Qui max fermata alle 16.35 con +26,9°.....Ora +26° e UR 48& con cielo cosparso di nuvole bianche...
Buoni i temporali sviluppatisi nel primo pomeriggio, colpite bene alcune e circoscritte zone.
Sinceramente però mi aspettavo qualcosa di meglio, molto di meglio... evidentemente come ha detto stamani alessandro il troppo vento ha spazzato via l'umidità presente stamani in quota, limitando o annullando lo sviluppo di CB più consistendi ed organizzati!
Sinceramente però mi aspettavo qualcosa di meglio, molto di meglio... evidentemente come ha detto stamani alessandro il troppo vento ha spazzato via l'umidità presente stamani in quota, limitando o annullando lo sviluppo di CB più consistendi ed organizzati!
Cielo nero ad Ovest... chissà se ci scappa qualcosa in serata... :roll:
Massima fermatasi a +25.8°C alle 18:10, ed accumulo odierno per ora fermo a 1.3 mm. Temperatura attuale di +24.3°C, con l'UR del 50% e vento moderato da S-SE.
Massima fermatasi a +25.8°C alle 18:10, ed accumulo odierno per ora fermo a 1.3 mm. Temperatura attuale di +24.3°C, con l'UR del 50% e vento moderato da S-SE.
Grossa cellula temporalesca formatasi da poco a sud-est di Gubbio, si sente tuonare frequentemente, cielo plumbeo.
Probabilmente sfilerà anche questa verso Gualdo Tadino. :bye:
Probabilmente sfilerà anche questa verso Gualdo Tadino. :bye:
Il temporale verso Tuoro - Castel Rigone, da qui si vede un gran nero e colonne di virga, grandine assai probabile.
a Foligno ora 24,1°C con vento da S intorno i 30 km/h.
Massima odierna 27,3°C.
a Foligno ora 24,1°C con vento da S intorno i 30 km/h.
Massima odierna 27,3°C.
Max 27.2° cielo m.nuvoloso aria frizzantina per vento da N moderato. Temp.attuale 24.3°. Cielo temporalesco in direzione WSW.
Anche se presi di striscio piove forte ora. Il temporale di Tuoro ha una direzione per cui potrebbe prendermi in pieno! :shock:
Qui nemmeno l'odore della pioggia, max a quasi 29°C addirittura...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6