8 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 8 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti,
ancora una gradevolissima giornata con cielo limpidissimo, massima di 27,5°C e UR scesa fino al 16% :inchino: :inchino: :inchino:
Attualmente 22,7°C - 27%UR e debole ventilazione da Ovest :ok: :bye:

Ultima modifica di il fosso il Mar 08 Lug, 2008 19:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
qui siamo arrivati ad una max di 32,9° ed un UR min del 13%

DATI ATTUALI

27,8°
UR 19%
press 1017

sereno limpido!

Ultima modifica di DragonIce il Mar 08 Lug, 2008 19:57, modificato 1 volta in totale
Confermo la massima di +32.9° :D

Freschino sugli altipiani di Colfiorito...da un minimo di +21° ai +23° del paese...ma davvero fresco! :freddo: ed erano solo le 19...domattina si batte o denti!

Qui in centro a Foligno attualmente abbiamo +27.5° con UR bassa al 25% e serata limpidissima... :bye: :bye: :bye:

Qui già +24,2° e UR 41%...Stasera quasi giacchetto leggero....

Buonasera gente!

Oggi giornata molto movimentata per il sottoscritto che non mi ha permesso di scrivere messaggi, ma vi seguo praticamente in continuazione quindi nn ve allargate troppo :D

Dunque... A Porano massima di +30.4°C ore 16.10 ma ben vissuta data la modesta umidità pomeridiana.

Attualmente temp +23.9°C, UR 45%, cielo serenissimo ed assenza di vento :bye:

Buonasera a tutti!
Oggi giornata luminosa e senza pioggia tanto che si vede! Il sole è ancora vivido e la T a quest'ora (20:09) è ancora di +17,7 °C!!
Notevole, notevole.

La rinfrescata??? A Terni non si è praticamente vista... :lol:

La minima è stata la più alta dell'anno con +22.7°C, a soli 0.6°C dal valore massimo degli ultimi 4 anni di +23.3°C del 24/7/07...

La massima ha raggiunto i suoi porci +33.9°C...

Se non fosse per l'umidità, valore minimo del 20% e tutt'ora bassa bassa al 23% ed il venticello da ponente, non si direbbe proprio che il cambio di circolazione sia stato netto e vistoso...

Comunque sono stato tutt'oggi a Perugia e me ne sono fregato di tali condizioni meteo :D Stanotte mi sono dovute coprire, svegliato per di più alle 6 da 3 minuti di goccioloni pesanti..in seguito giornata limpida e fresca con massima sui +30, forse qualcosina meno... :inchino:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dilettanti, minima di ben 22° C. a Spoleto.... :mrgreen: :bye:

Ammazza!!! Qui minima di 19.8°

Devo segnalare che stamattina presto c'è stato un breve rovescio. Mi ha svegliato.. Vedo che fuori c'è qualche piccolissima traccia ( non me lo sono sognato :smile: ). Non so quantificare il fenomeno ma dovrebbe essere stato veramente fugace ed insignificante.

AUGURI MARCO !!!!! :bye:

C'è stato c'è stato...qualche minuto di radi goccioloni terrosi..erano le 6:20 mi sembra ;)

AUGURI MARCO!!

Stasera scende bene la temperatura.... +19.2°C, UR 57%... spettacolo!

+23.7°C, UR MAESTOSA AL 28%....mai vista così bassa a quest'ora, se non con tramontana invernale furiosa! :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera scende bene la temperatura.... +19.2°C, UR 57%... spettacolo!

Azz....qui ben 5,5 gradi di piu...

+24.7° 32% UR :bye:

DATI ATTUALI

24°
UR 25%
press 1018

sereno

Freschino stasera è, se fossi freddoloso ci vorrebbe il giacchettello, 17,3°C, anche qui UR che continua a mantenersi molto bassa 21% probabilmente per un temporaneo rinforso del vento poco fà, cielo di una limpidezza magnifica, stasera le stelle daranno spettacolo in zone come la mia con basso inquinamento luminoso. :bye:

Profilo PM  
accidenti se scende stasera! ho perso 3° in 45 minuti scarsi, e ho ritoccato la min passando da 23,3° agli attuali 20,8°!

Pagina 3 di 4