Titolo: Re: 4 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Leo!??!??
Sei un mito!!!!!!! :D :D
:bye:
Certe cose non si possono comprare....
Per tutto il resto c'è..... IL RADIOSONDAGGIO :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
T +26,8° e
UR 70% accumulo fermo a 2,3mm....
Intanto aripiove delicatamente...T +25,7° e
UR 78%...
Pur non essendo piovuto nemmeno lontanamente qua, si respira un pò meglio oggi..grazie all'atteso modesto calo termico..
Toccata la massima di +32.6°C nel primo pomeriggio, giusto l'umidità sta rompendo un pò i maroni, è al 55°C, valore ragguardevole a quest'ora ed in questa zona così ventilata fuori città.
Ora +30.1°C e brezza gagliarda da SSW
Pur non essendo piovuto nemmeno lontanamente qua, si respira un pò meglio oggi..grazie all'atteso modesto calo termico..
Toccata la massima di +32.6°C nel primo pomeriggio, giusto l'umidità sta rompendo un pò i maroni, è al 55°C, valore ragguardevole a quest'ora ed in questa zona così ventilata fuori città.
Ora +30.1°C e brezza gagliarda da SSW
Eh già... l'umidità espressa in °C è senz'altro un valore ragguardevole :P :P :P :D :bye:
Accumulo arrivato a 4mm e la T +24° con
UR all'83%....
che dire.. è piovuto davvero, senza eccessi ma è piovuto per un paio d'ore tra il più ed il meno, è iniziato appena ho messo piede in acqua! :evil:
unico effetto grande umidità, al 70% che unito ai 26° nn è proprio piacevole..
Ultima modifica di DragonIce il Ven 04 Lug, 2008 19:57, modificato 2 volte in totale
che dire.. è piovuto davvero, senza eccessi ma è piovuto per un paio d'ore tra il più ed il meno, è iniziato appena ho messo piede in acqua! :evil:
Nsomma alla fine mi vuoi un gran bene giusto? :D
Considera che c'è chi sta peggio di te... Il sottoscritto ad esempio... nemmeno una goccia di pioggia e le tue stesse identiche condizioni con +26.3°C e
UR 69% :wall:
Nsomma alla fine mi vuoi un gran bene giusto? :D
Considera che c'è chi sta peggio di te... Il sottoscritto ad esempio... nemmeno una goccia di pioggia e le tue stesse identiche condizioni con +26.3°C e
UR 69% :wall:
perchè dovrei volerti male.. tu l'hai solo previsto, se doveva piove lo faceva lo stesso..
per una volta che nn ti voglio bastonare! :lol: :ok:
DATI ATTUALI
25,6°
UR 75%
press 1013
coperto.
edit: 2 orette a pontecentesimo, a foligno un'oretta con intensità molto blanda
Dato statistico...
Oggi ho registrato una massima di +29.9°C ed è stata prima massima under 30°C di questo luglio 2008,;era precisamente dal 19 Giugno che non rimanevo sotto il trentello. Curioso notare però come ciò sia accaduto nel primo giorno dell'anno con massima superiore a 20°C... l'anno scorso la prima minima over 20°C ci fu il 22 Luglio.
Attualmente +25.4°C,
UR 70%, debole venticello di direzione variabile :bye:
Qui ora molto nuvoloso ma con nuvole che anche se sono minacciose sono ben definite (Sò n'poeta ragà!!!)
T +24,4° e
UR 77%...Ora vado a vedere la mia squadra di calcetto, ovvero i miei amici , giocare...senza di me :urted: :urted: :cry: :cry:
A più tardi :(
qui a spoleto:
T: +26.9°
U.R.: 55%
caldo appicicosissimo..oggi mi sn fatto terni - fiumicino - spoleto..avrò perso 2 kg..w effetto sauna..e w gli incidenti che ti bloccano sotto il sole incolonnati :wall: :wall:
a guardare il satellite ed ad occhio sta piovendo a colfiorito..
Messaggi: 5620 Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
Ven 04 Lug, 2008 20:59
Poco dopo il mio ultimo messaggio si è scatenato un fortissimo vento da sud con raffiche prefontali che hanno provocato anche qualche danno. :evil:
Mi ha steso una splendida pianta di dalia poi ho visto andando verso Trestina: vasi volati, cassonetti spostati dal vento rami spezzati ed anche una punta di un cipresso, un albero abbattuto, cassette di polistirolo e scatole varie per la strada ed un campo di mais completamente steso! :evil:
Tutto ciò per un quarto d'ora di pioggia e 4 mm (sempre meglio del Luglio 2003-2004-2007 :D ).
Sembra aver piovuto un po' più verso il Calzolaro ma anche lì il fronte è stato breve.
Poi buona pioggia anche da Pierantonio a San Giovanni del Pantano.
Comunque da casa mia fino ad Ellera ho sempre trovato la strada bagnata, dove più dove meno segno che le piogge sono state diffuse:
Bravo Poranese, continua a darci dentro co sti radiosondaggi! :inchino:
Adesso 22°C e foschia densa al piano, sintomo di una nebbia imminente che si trasformerà in nebbione domattina pure qui.
Pagina 6 di 7