Piove deciso ora!
T +30,7° in calo e Max alle 15.55 con +32.6°
2 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 2 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Ragazzi è veramente impressionante questo rovescio stanno cadendo goccioloni da 2-3cm di diametro che nei vetri fanno cerchi di 10cm circa!!! non sono molto fitte ma già le strade sono allagate e la pioggia continua costante con la stessa intensità...intanto in lontananza verso sud ovest il cielo si sta facendo nero e minacioso e quando arriva da la il più delle volte sono danni...aspettiamo e vediamo io spengo perchè i tuoni si stanno facendo sempre più fitti e vicini e comincia a grandinare...a opo :bye:
Pioggiarella cessata e 0,6mm accumulati con T scesa a +27° e UR al 75%
Tuona in lontananza...la T è scesa e sta scendendo, +32.0° in questo momento...il cielo s'è fatto scuro! :bye:
Niente di fatto nel Folignate. Ben visibile il CB assisano con pioggia forte segnalata 1 ora fa a Bastia. 20 minuti fa tempesta di raffiche discendenti, ora placatesi. 29,4°C URL 42%.
Ve piace st'estate in grazia di dio eh? :D
Qui rovesci brevi alternati a ore di cielo nuvolo o parzialmente nuvolo, +14,9,0 °C.
Qui rovesci brevi alternati a ore di cielo nuvolo o parzialmente nuvolo, +14,9,0 °C.
Eh si... sti ragazzi si divertono!
Bene pulzelli, io devo partire per Perugia, ci si sente in serata.... nn mi fate danni eh!
Vi lascio questo regalino prima di risentirci tra qualche ora.... ecco un'immagine radar attuale "diversa" da quella solita che siete abituati a vedere con la sovrapposizione.
Ciau belli... il mio ufficio è appena volato a +32.1°C interni... iuuuuuuuuuu!
Bene pulzelli, io devo partire per Perugia, ci si sente in serata.... nn mi fate danni eh!
Vi lascio questo regalino prima di risentirci tra qualche ora.... ecco un'immagine radar attuale "diversa" da quella solita che siete abituati a vedere con la sovrapposizione.
Ciau belli... il mio ufficio è appena volato a +32.1°C interni... iuuuuuuuuuu!
Continua ancora a piovere, seppur con intensità molto inferiore a prima. 30 - 60 minuti fa bel diluvio con grandine (per fortuna poca) a seguire. Mi hanno segnalato che 20 - 30 minuti fa a Santa Maria degli Angeli - Castelnuovo la grandine ha fatto diversi casini. Spero che quel cumulo (ben visibile da qui) non continui ad avvicinarsi.
Nulla di fatto a Foligno! come previsto, tutto sta sfilando lontano da qui! Solo le propaggini tonanti del temporale assisano ci ricordano che c'è instabilità...
T scesa a +29.6° :bye:
T scesa a +29.6° :bye:
Ultima modifica di stefc il Mer 02 Lug, 2008 17:16, modificato 1 volta in totale
A Sansepolcro centro sono caduti per ora 11 mm, ma da ovest un nuovo fronte "nero" avanza......
Guardando verso Città di Castello, sembra che lì ci sia ancora il sole........
:bye:
Guardando verso Città di Castello, sembra che lì ci sia ancora il sole........
:bye:
Ultima modifica di stefc il Mer 02 Lug, 2008 17:16, modificato 1 volta in totale
Qui ormai abbiamo installato uno scudo anti-temporale e anti-grandine davvero efficiente! :mrgreen:
Tutto intorno ci sono cumuli e incudini da tre giorni ormai; a nord, a sud, a sud-est, a sud-ovest ad est ma qui niente! :mrgreen:
Temperatura 32,1°C.
Massima 33,3°C.
Tutto intorno ci sono cumuli e incudini da tre giorni ormai; a nord, a sud, a sud-est, a sud-ovest ad est ma qui niente! :mrgreen:
Temperatura 32,1°C.
Massima 33,3°C.
goccioloni qui ora...lo strascico del CB assisano.
+28.8° :ok:
+28.8° :ok:
Forte temporale, finalmente piccoli fiumi a bordo strada e temp. crollata a 22°!!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 4 di 8