Caldo molto forte ma ancora sopportabile, tra un'ora non lo sarà piu!
Attuali +34.5° qui in centro con UR del 37%
Cumuli lontani e apparentemente innocui... :bye:
30 giugno 2008 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 30 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Quì caldo insopportabile causa qualche gocciolone ( max 20!!) con il sole e con temp. a 34°. Non dico niente!!!! :shock:
si accende il radar, qualche cumulo si sta formando anche qui sopra foligno, forse oggi ce la facciamo..
DATI ATTUALI
34,2°
UR 30%
press 1020
cumuli.
DATI ATTUALI
34,2°
UR 30%
press 1020
cumuli.
O hai il termometro al sole o è impossibile che hai la stessa temperatura di Terni... Ma una bella stazioncina ben fatta in quel di Visso no è...hai anche il negozio con internet.................essuuuu :P :D
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
O hai il termometro al sole o è impossibile che hai la stessa temperatura di Terni... Ma una bella stazioncina ben fatta in quel di Visso no è...hai anche il negozio con internet.................essuuuu :P :D
sale lentamente la T... +34.7° attuali, UR 36%....se ci scappa il temporale è un miracolo, non darei più del 20% di possibilità! :nonono:
Massima di +35.1° raggiunta poco fa.
PS: ma il corso di fotografia a Castelluccio sabato 5 luglio non lo fa nessuno di voi!?!
Massima di +35.1° raggiunta poco fa.
PS: ma il corso di fotografia a Castelluccio sabato 5 luglio non lo fa nessuno di voi!?!
C'hai ragione ma non saprei come posizionarla. Il sensore stà davanti la porta del negozio e non ci batte il sole da almeno 2 ore.
Cmq non saranno 34 ma 30° di certo e u.r. almeno al 60% dopo quel brevissimo rovescio di pioggia.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'hai ragione ma non saprei come posizionarla. Il sensore stà davanti la porta del negozio e non ci batte il sole da almeno 2 ore.
Cmq non saranno 34 ma 30° di certo e u.r. almeno al 60% dopo quel brevissimo rovescio di pioggia.
Caldo afoso appiccicoso e insopportabile qua a sansepolcro ma da circa un ora i cumuli stanno crescendo con convinzione tanto che dalla finestra di camera mia che dà verso nord est si vede uno splendido cumulo stagliarsi sopra all'appennino come un enorme colonna con tanto di capitello :mrgreen: speriamo che si allarghi a tal punto da coinvolgere anchela valtiberina ma per ora mi sembra in zona Badia tedalda......
Tetto no...un bel palo di un paio di metri con stazioncina sulla sommità e vai col tango! Ormai sei obbligato credo a nome di tutto il forum data la tua interessantissima zona.. :P
Tetto no...un bel palo di un paio di metri con stazioncina sulla sommità e vai col tango! Ormai sei obbligato credo a nome di tutto il forum data la tua interessantissima zona.. :P
Il problema dove mettere il palo. Non ho proprietà private dove posizionarlo. Se qualcuno in Pm mi dà qualche spiegazione io sono disponibile a farlo.E ovviamente consigli sulla stazione meteo.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema dove mettere il palo. Non ho proprietà private dove posizionarlo. Se qualcuno in Pm mi dà qualche spiegazione io sono disponibile a farlo.E ovviamente consigli sulla stazione meteo.
va bene sarà fatto.. ;) grazie per la disponibilità...possiamo parlarne sulla sezione strumenti meteo, almeno partecipano tutti gli interessati alla discussione, almeno si danno più consigli!
va bene sarà fatto.. ;) grazie per la disponibilità...possiamo parlarne sulla sezione strumenti meteo, almeno partecipano tutti gli interessati alla discussione, almeno si danno più consigli!
Titolo: Re: 30 giugno 2008 - Osservazioni meteo
Mi sembra che l'instabilità maggiore si trovi ad est dell'Appennino...
Ben +17,7 °C in questo momento, cielo sporco di nubi, sole comunque dominante e leggera foschia. Un po' fastidiosa come giornata.
Cappa opprimente e temperatura sopra i 31 gradi. Il cielo qui si è coperto ma ad occhio (e per il momento) non credo possa piovere.
Pagina 3 di 10