Anche qui la temperatura va abbassandosi ora che il fronte freddo è transitato... al momento ben +11,5 °C.
Domani dovrebbe tornare a farci visita la +10 per un attimo, ma al suolo dubito che cambi qualcosa...
Ancora pioggia debole.
26 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Qui ancora siamo sui +31,6° mentre la Max oggi è arrivata ai +34,3° alle 15.55....Nuvole? Nemmeno in lontananza...
Beati colro che hanno sentito la rinfrescata.... qui siamo arrivati a +35.0°C alle 17:05!!! E tuttora siamo a +33.3°C, con UR del 36% e vento debole/moderato da W-SW. Che caldo! :( In casa ho temperature tra i 27°C (zona più fresca) a 30°C (da dove sto scrivendo)... non si respira! :caldo:
qui +35.7 °C di massima
e pensare che poco più ad est........... :( :( :( :( :(
e pensare che poco più ad est........... :( :( :( :( :(
Il mio ufficio sta definitavemte assumendo le sembianze di una palude tropicale... umidità a livelli pazzeschi, temperatura interna di +31.1°C!!!!
E non è he fuori si respiri tanto meglio... +33.3°C qui ad Orvieto scalo... totale e pazzesca assenza di vento!
E non è he fuori si respiri tanto meglio... +33.3°C qui ad Orvieto scalo... totale e pazzesca assenza di vento!
Anche io ho i miei 28-29° da dove scrivo cioè in camera mia...Fuori inizi il calo...+26,2° e UR 53%
mucho calor...appicciamo sto ventilator.. :sunny: :sunny:
T: +27.5°
U.R.: 46%
T: +27.5°
U.R.: 46%
Qui cielo ancora molto nuvoloso, pioggia cessata da qualche ora, vento da W e +12,5 °C. Penso che oggi l'escursione termica giornaliera sia stata di qualche decimo di grado...
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 21,2°
max 36,2°
sereno con cappa afosa, al pomeriggio sviluppo di cumuli in appennino.
min 21,2°
max 36,2°
sereno con cappa afosa, al pomeriggio sviluppo di cumuli in appennino.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4