attualmente:
T: +33.9°
U.R.: 34%
io che sono un freddofilo incallito..ancora quest'anno non mi sono lamentato..si fa caldo...ma mi ricordo di peggio..giusto questa notte ho accesso l'aria condizionata..ma l'ho programmata a deumidificatore..avevo 28 gradi in casa..
25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
come non detto...nuovo slancio termico e attuali +36.8°, in salita...chissà dove si fermerà!
ora parto sul serio...ci sentiamo venerdì sera! :bye: :bye: :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come non detto...nuovo slancio termico e attuali +36.8°, in salita...chissà dove si fermerà!
ora parto sul serio...ci sentiamo venerdì sera! :bye: :bye: :bye:
Massima +35.0°C, seconda solo a quella annuale di ieri di +35.4°C ed eguagliata quella di ieri l'altro.
35,8° la max spero definitiva.. nuova annuale.. per 4 giorni consecutivi massima aggiornata
ora 34,8° e la stazione meteo ha girato a pioggia :blink:
ora 34,8° e la stazione meteo ha girato a pioggia :blink:
Massima odierna e annuale 32,2°C poco dop le 16 :caldo: attuali 31,6°C da domani dovrebbe cominciare un lento calo delle temperature. :bye:
Io sto veramente arrivando alla frutta... se continuo così mi faccio in certificato medico!
Il mio ufficio sta a +30.6°C con umidità seconda solo a quella del Mato Grosso.... esternamente invece c'è un fresco +35.6°C...
Il mio ufficio sta a +30.6°C con umidità seconda solo a quella del Mato Grosso.... esternamente invece c'è un fresco +35.6°C...
Quì dopo la max di 33.7 delle 13.30 siamo arrivati ora a 29.9°. Il mio locale causa porta e finestra aperta si è scaldato bene bene toccando ora +25.6°. E la gente che entra:" A ma quì stai fresco!!" :evil:
Vogliamo fare a cambio????????? Sto 5°C sopra DENTRO e 6°C sopra FUORI :evil: :evil: :evil:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vogliamo fare a cambio????????? Sto 5°C sopra DENTRO e 6°C sopra FUORI :evil: :evil: :evil:
Uff il sole picchia pure qua quando esce dalle nuvole e mi arrostisce per bene... ho il braccio sinistro in panne percHé sto dietro sta finestra-serra immensa. +16,6 °C
Stasera sembra che la temperatura scenda più lentamente, attuali 29,3°C; probabilmente stanotte sarà ancora più caldo.
La minima odierna è stata di 13,8°C ma credo che domani se arriva a 15° è grasso che cola. :bye:
La minima odierna è stata di 13,8°C ma credo che domani se arriva a 15° è grasso che cola. :bye:
E' di 36,3°C la massima odierna registrata dalla stazione di Borroni, alle 15,05.
Ora siamo a 34,1°C con temperatura interna di 27,1°C, non mi lamento troppo. Vento debole da SW, URL 31%.
Ora siamo a 34,1°C con temperatura interna di 27,1°C, non mi lamento troppo. Vento debole da SW, URL 31%.
Ah regà... c'ho i peli delle ascelle che se fanno vento tra di loro..... ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Vabè via... scatta la fuga dal forno della zona industriale, oggi sono con lo scooter... speriamo ke resista!
Vabè via... scatta la fuga dal forno della zona industriale, oggi sono con lo scooter... speriamo ke resista!
Giornata caldissima anche qui, anche se la massima è inferiore a molte di quelle fatte registrare da voi: +34.3°C alle 16:20. Ora, nonostante siano le 19:15 siamo ancora a +32.8°C e non tira un alito di vento.......... :urted: UR del 32%.
PS x Filippo: in bocca al lupo per l'esame! ;)
PS x Filippo: in bocca al lupo per l'esame! ;)
Qui invece che salire le massime scendono.
Oggi è il quarto giorno consecutivo di calo anche se lieve con 34,3°C.
Attuale 29,4°C.
Oggi è il quarto giorno consecutivo di calo anche se lieve con 34,3°C.
Attuale 29,4°C.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4