25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 25 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Assisi - zona "Stadio degli Ulivi":

Temperatura attuale: 31.3 gradi.
Massima: 31.7 registrata mezzora fa.

Profilo PM  
A San Sisto per ora massima di +33.5°C, quindi già leggermente superiore rispetto a ieri.

Oggi infoca bene bene. Max stagionale di 33.7°!!!U.r. al 35%

qui siamo a 35,2° di max

salve a tutti
qui siamo a "soli" +35,7°C
UR: 26 %
sis ta molto meglio rispetto a ieri.

Profilo PM  
E io che pensavo di star messo male....

Porano +32.2°C adesso, UR 34%, debolissimo venticello di direzone variabile :bye:

+35.6° la max finora, ma probabilmente avremo un picco tra un'oretta come al solito... 8))

PS. Sono in partenza per Genova, esame di stato domani...pregate per me! Possibilità che io lo passi, molto poche... :wall:

Ultima modifica di Fili il Mer 25 Giu, 2008 14:27, modificato 1 volta in totale
Esame di stato per cosa? In bocca al lupo!

Anche io sono sotto un esame di promozione molto importante, ho iniziato ieri... possibilità che lo passi? Assolutamente sconosciute perché non conosco la preparazione di chi concorre contro di me, dettaglio tenuto volutamente segreto dalla commissione. Potrebbe essere il 90% come il 20%... :( non so manco quante sono le prove (2 già sostenute) e di che natura. Che fastidio :b

Qui intanto cielo totalmente caotico, una goccia ogni tanto, +14,6 °C.

Ultima modifica di Fenrir il Mer 25 Giu, 2008 14:33, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+35.6° la max finora, ma probabilmente avremo un picco tra un'oretta come al solito... 8))

PS. Sono in partenza per Genova, esame di stato domani...pregate per me! Possibilità che io lo passi, molto poche... :wall:

In bocca al lupo!

Profilo PM  
per Architettura... il problema è che noi siamo stati abituati a disegnare al PC fin dal primo anno di università (autocad ecc), mentre l'esame è rigorosamente A MANO e hai solo 8 ore per un progetto completo di tutto :evil: :evil: :evil:

Come se non bastasse, venerdi ho da fare un temino su un argomento di architettura e se disgraziatamente passo il tutto, tra 2 mesi ho l'orale! Davvero una maratona... :wall: :wall: :wall:

Bah, perlomeno Genova sarà relativamente fresca! Foligno oggi è una fornace.. siamo ora a +36.4° (max annuale) e per un'ora salirà ancora...non escludo di sfiorare i 38° oggi qui in centro!! :sunny: :sunny: :sunny:

Curioso, io avrei pensato che all'università vi insegnassero ancora a usare amigdale e cartone mentre all'esame il PC... curioso che l'università sia più avanzata dell'esame.
Questa è l'ennesima riprova di quanto si devono dare una bella regolata e università e stato farebbero bene a comunicare tra loro ;P

Arimbocca al lupo. Non so se Genova sarà tanto più fresca (magari sarà più afosa) ma spero che abbiate l'aria condizionata...

per Architettura... il problema è che noi siamo stati abituati a disegnare al PC fin dal primo anno di università (autocad ecc), mentre l'esame è rigorosamente A MANO e hai solo 8 ore per un progetto completo di tutto :evil: :evil: :evil:

Come se non bastasse, venerdi ho da fare un temino su un argomento di architettura e se disgraziatamente passo il tutto, tra 2 mesi ho l'orale! Davvero una maratona... :wall: :wall: :wall:

Bah, perlomeno Genova sarà relativamente fresca! Foligno oggi è una fornace.. siamo ora a +36.4° (max annuale) e per un'ora salirà ancora...non escludo di sfiorare i 38° oggi qui in centro!! :sunny: :sunny: :sunny:

Ah se ti capisco!
All'esame di disegno tecnico industriale (Ingegneria) avevamo a disposizione solo 4 ore, io inizialmente credevo fossero più che sufficienti, ma poi lì sono letteralmente volate!!!
All'esame di stato invece avevamo 8 ore ma alla terza ora, io e quelli che avevano preparato l'esame con me, eravamo già fuori, l'esame ringraziando il cielo lo sapevamo fare (avevamo preparato il giorno prima la stessa identica tipologia di esercizi che poi sono usciti!!) :roll: :P
La prova orale è stata una chiaccherata a largo spettro su ingegneria, ma dipende da chi ti capita, a me era capitato un anziano professore di metallurgia e considerando che era uno degli ultimi esami che avevo dato mi è andata bene!

In bocca al lupo! :ok:

Ultima modifica di marvel il Mer 25 Giu, 2008 15:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Massima 34,3°C in corso, UR al 27%.
In cielo ci sono alcune velature che potrebbero far alzare le minime di domani.

Sofferenza a Fossato di Vico a 640m... cosa me tocca sentì!! :x :x :x :P

Dopo l'ennesima splendida serata a Bevagna, ritorno a Foligno.
Qui si che se soffre... +22.3° esternamente, +27.0° internamente. Sembra un po meglio di ieri...mah! UR 57%

Buonanotte! :bye: :bye: :bye:

Ao, se sento caldo anche con 22-24°C in casa non è colpa mia, poi il mio problema è che ho la camera in mansarda e questa notte c'erano 25-26°C, quindi ho dormito sul divano in salotto dove invece si sta bene. Comunque io dormo con la finestra aperta da fine maggio, anche quando le minime erano 7-10°C, senza pigiama e con una coperta leggera, non è normale lo sò ma che ci posso fare se sento sempre caldo? :mah:
Comunque in bocca al lupo Fili :ok:
Qui massima annuale in corso 31,8°C e credo salga ancora, cielo con leggere velature debole vento che dà leggero sollievo solo all'ombra :bye:

Profilo PM  
Eh già, come su tutte le cose il culo è essenziale!

La cosa assurda è che può uscire il progetto di una casetta unifamiliare o la casa in linea di 3 piani e lunga 80metri!! e devi fare le stesse cose nello stesso tempo! Praticamente impossibile! Non a caso, le percentuali di superamento esame vanno dal 15 - 35% di Milano a 40 - 70% di Aversa e Palermo :blink: Genova si pone in mezzo... parecchi nostri amici sono andati li e lo han superato, quindi si va per provare! E a confidare nel suddetto culo! :inchino:

Intanto, tornando ontopic, qui in centro la massima credo sia stata registrata... +36.7° mezzora fa!

Attualmente siamo a +36.1° con 26% UR.

Pagina 2 di 4