Oggi va proprio meglio!!!!Max di 31° ora siamo già sotto i 30, precisamente 29.5°. U.r. al 32% e vento debole.
Mi starò anche abituando ma ieri era proprio più caldo!!!! :D
24 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Oggi giornata totalmente chiusa e pioggerella stupida che da un paio d'ore è diventata più insistente, pur mantenendosi debole. Umidità alle stelle e +13,5 °C.
Mmmh... perfetto :D
Ci vorrebbero 15 gradi in meno per essere ancora più perfetto ;P
Mmmh... perfetto :D
Ci vorrebbero 15 gradi in meno per essere ancora più perfetto ;P
Tu sei tutto matto!!! :lol:
Ma che te ne farai di tutto quel frescume???
Guarda noi, schiattiamo sotto +35° C senza lamentarci troppo!!! :P
:bye:
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tu sei tutto matto!!! :lol:
Ma che te ne farai di tutto quel frescume???
Guarda noi, schiattiamo sotto +35° C senza lamentarci troppo!!! :P
:bye:
Si, in effetti stanotte è stata dura...
A me farebbe piacere di notte, in piena estate, avere dei "bei" +20 +22 gradi in discesa fino ai + 18 all'alba.
E di giorno sono disposto ad accettare anche i + 28 +30!! (basta che l'UR non si impenni) :roll:
(figurati se a me non fa piacere un po' di frescolino, ma l'estate è estate e deve fare il suo corso naturale)
Io l'aria condizionata la uso solo negli spostamenti in macchina in pieno giorno quando l'asfalto rende l'aria super-rovente e il sole che filtra dai finestrini insopportabile (guidare in condizioni non disagevoli è anche più sicuro), ma consiglio a chiunque ad evitare l'aria condizionata nei locali, primo perchè fa male, secondo perchè inquina e consuma, ci siamo abituati talmente male da non poter più sentire un po' di calura!! :nonono:
Ma che siete veccchietti 80 enni???? :P (naturalmente non mi riferisco a te Marco... a proposito, ma da te non dovrebbe essere un po' più fresco di notte???)
Ultima modifica di marvel il Mar 24 Giu, 2008 17:57, modificato 3 volte in totale
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, in effetti stanotte è stata dura...
A me farebbe piacere di notte, in piena estate, avere dei "bei" +20 +22 gradi in discesa fino ai + 18 all'alba.
E di giorno sono disposto ad accettare anche i + 28 +30!! (basta che l'UR non si impenni) :roll:
(figurati se a me non fa piacere un po' di frescolino, ma l'estate è estate e deve fare il suo corso naturale)
Io l'aria condizionata la uso solo negli spostamenti in macchina in pieno giorno quando l'asfalto rende l'aria super-rovente e il sole che filtra dai finestrini insopportabile (guidare in condizioni non disagevoli è anche più sicuro), ma consiglio a chiunque ad evitare l'aria condizionata nei locali, primo perchè fa male, secondo perchè inquina e consuma, ci siamo abituati talmente male da non poter più sentire un po' di calura!! :nonono:
Ma che siete veccchietti 80 enni???? :P (naturalmente non mi riferisco a te Marco... a proposito, ma da te non dovrebbe essere un po' più fresco di notte???)
Ultima modifica di marvel il Mar 24 Giu, 2008 17:57, modificato 3 volte in totale
Massima toccata poco fa di +33.2°C, esattamente uguale a ieri. Ora +33.0°C... c'è il tempo per fare di meglio ancora! :D UR cmq bassa, del 27%.....
Lamentarsi???????? Chi??????????? Dove??????????????? :mrgreen:
dico solo... temperatura INTERNA +30,7°C, temp esterna +34,1°c.... nn me pare ci sia bisogno di lamentarsi :wall:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lamentarsi???????? Chi??????????? Dove??????????????? :mrgreen:
dico solo... temperatura INTERNA +30,7°C, temp esterna +34,1°c.... nn me pare ci sia bisogno di lamentarsi :wall:
A casa mia a Terni forse si Massi, ma qui a Perugia tra i vicoli del centro se schiatta quasi come Terni centro.. :(
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A casa mia a Terni forse si Massi, ma qui a Perugia tra i vicoli del centro se schiatta quasi come Terni centro.. :(
Buonasera! Tornato ora da casa mia a Colfiorito (840mslm) dove la T non è mai salita sopra i 28.5° e si stava da dio (23° dentro casa). Anche un buon venticello :inchino:
A Foligno centro invece massima di +36.1°, di 0.1° inferiore a ieri! :mrgreen:
Attualmente ancora +31.4° con UR del 33%, cielo ovviamente stra-sereno.
Domani pome si parte per Genova...
A Foligno centro invece massima di +36.1°, di 0.1° inferiore a ieri! :mrgreen:
Attualmente ancora +31.4° con UR del 33%, cielo ovviamente stra-sereno.
Domani pome si parte per Genova...
Salve gente!!!!
Un grado in meno rispetto a ieri qui a Porano, con massima fermatasi a +32.4°C ore 16.00
Attualmente solito moderato calo, +25.9°C, UR 54%
Un grado in meno rispetto a ieri qui a Porano, con massima fermatasi a +32.4°C ore 16.00
Attualmente solito moderato calo, +25.9°C, UR 54%
Qui Max come San Sisto con un bel +33,2° alle 15.15 e UR 33%...
Ora si inizia a stare bene con +24,2° e UR 54%...Buona serata!
Ora si inizia a stare bene con +24,2° e UR 54%...Buona serata!
Qua minima di +17.2°C e massima di +32.8°C...mamma mia ma a foligno che avete un vulcano sotto terra???? 36°C oggi li ho trovati solo da termo della macchina in E45 alle 15:30 sotto un sole cocente.......tra l'altro mega incidente tra santa lucia e citta di castello e 1 ora di coda tra tir e macchine per baipassare il pezzo di superstrada tra citta di castello sud e citta di castello nord.....credevo di morire nella mia macchina nera rigorosamente senza aria condizionata...effettivamente in macchina quando si fanno lunghi viaggi in estate il condizionatore ha forse la sua unica ragione d'esister ;)
beh diciamo che la campagna si attesta sui 34.5°. Il centro città va dagli 1/2 gradi in più a causa dell'isola di calore dovuta ad asfalto e palazzi...è normale, purtroppo!
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh diciamo che la campagna si attesta sui 34.5°. Il centro città va dagli 1/2 gradi in più a causa dell'isola di calore dovuta ad asfalto e palazzi...è normale, purtroppo!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4