23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
INCREDIBILE S'E' SPENTO!!!!! :inchino: Nuvolone che oscura quella palla infuocata nel cielo.
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Peccato è durato poco!!! :evil: Di nuovo sole a palla.....
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!
Sfondato il muro dei 30°C....... INTERNI OVVIAMENTE :wall:
Ebbene... temp interna del mio ufficio +30.2°C, esterna +35.2°C.... ma che bel posticino :ziped: :ziped:
Sfondato il muro dei 30°C....... INTERNI OVVIAMENTE :wall:
Ebbene... temp interna del mio ufficio +30.2°C, esterna +35.2°C.... ma che bel posticino :ziped: :ziped:
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Oggi cala pochissimo, anche quì ancora siamo a 30°!!!
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima di 1°C esatto meno di ieri: +33.2°C alle 16:55... il problema è che non cala! Siamo ancora a +32.8°C, fissi da oltre un'ora..... :caldo:
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Piove sempre da un cielo coperto, terzo rovescio di una certa intensità. +13,5 °C.
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ogni tanto trovo qualche pezzo di pelle sciolta attaccato sulle varie scrivanie per le quali girovago.
Il "Metodo frescura, Orvieto Scalo 2008", sviluppato dal sottoscritto, è il seguente:
1. Prendi una scrivania (trattala male....) ci stai per 3/4 minuti finchè non diventi un tutt'uno con essa,
2. Ti alzi, guardi con disprezzo la scrivania appena usata e trasli le chiappe fino a quella più lontana
3. Sosti altri 3/4 minuti nella nuova scrivania, usando sempre la stessa tempistica per decidere quanto abbandonarla.
4. Si ripete in loop tale operazione finchè non si esauriscono tutte le scrivanie, nel frattempo che avete fatto il giro (inserendo una pausa di 50 secondi all'aria aperta) la prima scrivania su cui avevate lavorato si è liberata dell'appiccicaticcio del vostro sudore ed è pronta per accoglierne altro!!
Provate tutti voi ke non avete il condizionatore, mi ringrazierete....
Basta, me ne vado da sto forno... temp esterna +33.1°C con leggera ventilazione, temp interna +30.5°C :cry:
Il "Metodo frescura, Orvieto Scalo 2008", sviluppato dal sottoscritto, è il seguente:
1. Prendi una scrivania (trattala male....) ci stai per 3/4 minuti finchè non diventi un tutt'uno con essa,
2. Ti alzi, guardi con disprezzo la scrivania appena usata e trasli le chiappe fino a quella più lontana
3. Sosti altri 3/4 minuti nella nuova scrivania, usando sempre la stessa tempistica per decidere quanto abbandonarla.
4. Si ripete in loop tale operazione finchè non si esauriscono tutte le scrivanie, nel frattempo che avete fatto il giro (inserendo una pausa di 50 secondi all'aria aperta) la prima scrivania su cui avevate lavorato si è liberata dell'appiccicaticcio del vostro sudore ed è pronta per accoglierne altro!!
Provate tutti voi ke non avete il condizionatore, mi ringrazierete....
Basta, me ne vado da sto forno... temp esterna +33.1°C con leggera ventilazione, temp interna +30.5°C :cry:
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Massima simile a ieri: 34,8°C.
MeteoUmbertide 35,5°C.
Adesso 30,5°C e 38% di UR.
MeteoUmbertide 35,5°C.
Adesso 30,5°C e 38% di UR.
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Salve gente...
Qui a Porano la situazione va leggermente meglio, temp +29.3°C, UR 49%, vento debole da W-WNW
La massima odierna è stata di ben +33.4°C, la più alta in assoluto di questo 2008!
Qui a Porano la situazione va leggermente meglio, temp +29.3°C, UR 49%, vento debole da W-WNW
La massima odierna è stata di ben +33.4°C, la più alta in assoluto di questo 2008!
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Buonasera a tutti!
sto studiando come un matto per l'esame di Stato di giovedì...con il caldo non è il massimo, domani scappo a Colfiorito a studiare!
A Foligno eguagliata la max di fine maggio, ovvero la massima annuale! +36.2° alle 15.12.
Attualmente ancora +31.9° e 39% di UR :wohow: :wohow: :wohow:
stanotte si dormirà malino :?
sto studiando come un matto per l'esame di Stato di giovedì...con il caldo non è il massimo, domani scappo a Colfiorito a studiare!
A Foligno eguagliata la max di fine maggio, ovvero la massima annuale! +36.2° alle 15.12.
Attualmente ancora +31.9° e 39% di UR :wohow: :wohow: :wohow:
stanotte si dormirà malino :?
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
da me eguagliata la max di ieri che è anche la max 2008, ossia 35° tondi..
il fatto è che stiamo ancora a 30,9°!
il fatto è che stiamo ancora a 30,9°!
Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Qui massima di +0,6° più alta di quella di ieri quindi un bel +32,8° alle 14.50....Ora +28,2° e UR 53%, diciamo che ora si stà benino... :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.4924s (PHP: -73% SQL: 173%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato