7 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 7 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok..diluvia..

diluvia!? qui a casa mia, il nulla...adesso inizia un pochino di piu! :shock:

ora piove forte pure qui...pluvio ancora fermo. +21.7°

Piove anche qua a Fratta da una decina di minuti...dapprima piano e ora sta aumentando di intensità

allenta, ma ho il piazzale con i soliti 3 cm d'acqua e la strada ne avrà almeno uno..

19,6°

Ultima modifica di DragonIce il Sab 07 Giu, 2008 16:05, modificato 1 volta in totale
diluvia... 1.5mm accumulati, RR 58.2mm/hr

....infatti il temporale sta ruotando da nord ovest verso sud est....e credo stia arrivando....!!!!!

2558597844_c04c91c9ce_s_1

Eccolo eccolo..... :ok:

3mm, RR 78.7mm/hr, +21.3°

magari se riesco a mettere una foto un po piu grande.... :lol: :lol: temporale_1212847677_759470

continua a pioviginare..

ho fatto bene a mettere fuori le bandiere.. si sono lavate dopo 2 anni che stavano nel cassetto.. ;)

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magari se riesco a mettere una foto un po piu grande.... :lol: :lol: temporale_1212847677_759470

è il panorama da casa tua quello?? che invidia...voglio anche io il verdeeeee :love:

sta spiovendo... accumulo 7.4mm, RRmax di 87.1mm/hr, T crollata da +21.7° agli attuali +18.9°

Ultima modifica di Fili il Sab 07 Giu, 2008 16:19, modificato 3 volte in totale
si...quella è la finestra che da verso sud ovest...verso il cimino con tutti i boschi e le macchie che lo circondano!

Questa finestra da invece verso sud est...con orte sulla sinistra e il terminillo che oggi non si vede in mezzo alla foto:
sud_est

...e questa invece da verso nord....verso penna, giove e piu in la orvieto.....: nord

Comunque...per la cronaca il temporale mi ha lisciato....ed è andato verso sud!!!! :wall:

ha ripreso a piovere debolmente, accumulo 8.2mm, temp +16.0°C

Temporale che va scemando a quanto pare, ma ha lasciato 9 mm precisi, davvero non male!

..........è da stamattina che piove, ora, finalmente........ un forte rovescio! 8)) :bye:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si...quella è la finestra che da verso sud ovest...verso il cimino con tutti i boschi e le macchie che lo circondano!

Questa finestra da invece verso sud est...con orte sulla sinistra e il terminillo che oggi non si vede in mezzo alla foto:
...e questa invece da verso nord....verso penna, giove e piu in la orvieto.....:

che spettacolo...non sai quando ti invidio! meglio che non ti posto le foto da casa mia...orizzonte max, 10metri :cry:

Qui il nulla. Siamo fermi al mezzo millimetro caduto dopo pranzo. Temperatura stabile di +19.1°C.

Pagina 4 di 7