5 Giugno 2008 - Osservazioni Mteo
Titolo: Re: 5 Giugno 2008 - Osservazioni Mteo
Allora per precisione stanotte sono caduti 9mm intorno alle 00.00 ..quindi 6,8mm ieri mentre 2,2mm oggi dopo le 00.00...riepilongo sono caduti ieri 6,8mm in totale , mentre oggi siamo a 12mm con il temporale del pomeriggio...Sperodi aver chiarito :mah:Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
boh.. sparito tutto.. è da oggi che ci prova, gira, rivolta, tuona, tira vento, ma nn è cascata una goccia! :evil:
Il diluvio di prima è durato pochissimo... solo 0.5 mm di accumulo. Ora però si è rifatto di nuovo buio pesto, con temperatura scesa a +16.9°C.
Incredibile....qua caduti oggi altri 18mm.....mensile che sfiora i 70 mm.....roba da matti.....in tre giorni sempre colpito......
Fuori è tutto un fiume d'acqua.....campi semi-allagati.....non so come potra' reggere il terreno tanti altri giorni di instabilita'
Fuori è tutto un fiume d'acqua.....campi semi-allagati.....non so come potra' reggere il terreno tanti altri giorni di instabilita'
Ho visto infatti l'emissario del Trasimeno ,ovvero l'Anguillara, con il livello dell'acqua innalzato di una trentina di centimetri e di colore marrone proprio dove sfocia nel lago...Segno che ha piovuto molto nelle nostre zone, tanto da aver i campi saturi e l'acqua in eccesso viene deviata sul canale... :ok:
Intanto qui non piove ma il cielo è veramente brutto, T +18° e UR 77%
Ultima modifica di klaus81 il Gio 05 Giu, 2008 19:59, modificato 1 volta in totale
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto infatti l'emissario del Trasimeno ,ovvero l'Anguillara, con il livello dell'acqua innalzato di una trentina di centimetri e di colore marrone proprio dove sfocia nel lago...Segno che ha piovuto molto nelle nostre zone, tanto da aver i campi saturi e l'acqua in eccesso viene deviata sul canale... :ok:
Intanto qui non piove ma il cielo è veramente brutto, T +18° e UR 77%
Ultima modifica di klaus81 il Gio 05 Giu, 2008 19:59, modificato 1 volta in totale
Arrivaaaaaaaaaa da E...Aiutooooooo :shock: :D :D :D :D
E tuonaaaaaaaaaaa :inchino: :inchino: :inchino:
E tuonaaaaaaaaaaa :inchino: :inchino: :inchino:
Il temporale di Klaus mi è sfilato poco fa senza lasciare nulla.... in compenso verso Est è un pullulare di tuoni, fulmini e ben 2 arcobaleni!!! Accumulo salito a 0.9 mm in questo pomeriggio e che portano il totale di oggi a 7.9 mm. Temperatura che ha raggiunto i +15.9°C.
Noooo....Stà andando verso N ed è a 1km in linea d'aria a casa mia...Praticamente risale sulla costa del Trasimeno occidentale...infatti ora non vedo più nemmeno il Tezio!!...Sono proprio in coda, stanno cadendo poche gocce ore e T scesa a 17,3° con UR al 78%
Qui forte temporale intorno alle 17, e un altro meno intenso alle 19. 15mm circa anche per oggi :D
Gli dà di gusto ...It's raining cats and dogs :D
Temp che cala a vista d'occhio, +16,2° e UR 84%
E nel frattempo và che è una meraviglia... :D :inchino: :inchino:
A più tardi :bye: !!!
Temp che cala a vista d'occhio, +16,2° e UR 84%
E nel frattempo và che è una meraviglia... :D :inchino: :inchino:
A più tardi :bye: !!!
Io torno ora da Bastardo...panorama tutt'attorno: temporale sullo spoletino ore 17.30, temporale su bastardo ore 18.30, cielo nero pece e temporali sparsi verso Bettona/Perugia ore 20 8))
...a Foligno, il nulla! 0.000000000000000 l'accumulo di oggi! :x :x :x
vorrei vedere voi cosa direste!!! niente sole, vento, freddo, e non una goccia d'acqua...dal 1 giugno, 8.9mm accumulati qui! mi sono stufato, proprio! :evil: :evil: :evil:
...a Foligno, il nulla! 0.000000000000000 l'accumulo di oggi! :x :x :x
vorrei vedere voi cosa direste!!! niente sole, vento, freddo, e non una goccia d'acqua...dal 1 giugno, 8.9mm accumulati qui! mi sono stufato, proprio! :evil: :evil: :evil:
Confermo... piove dalle 20, anche se non con particolare intensità. L'accumulo è salito a 9.7 mm, mentre la temperatura è scesa a +15.2. ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7