5 Giugno 2008 - Osservazioni Mteo
Titolo: 5 Giugno 2008 - Osservazioni Mteo
Apro io con ottime notizie da queste parti...Da poco prima delle 00.00 stà venendo giù il finimondo...quasi 10 i mm appena raccolti in brevissimo tempo :ok: ...Ora T +14,8° e UR 90% e pioggia che continua a cadere anche se ora abbastanza debole...Notte gente!! :bye:
Titolo: Re: 5 Giugno 2008 - Osservazioni Mteo
qui invece solo un breve sgocciolio un'oretta fa.
attualmente cielo nuvoloso, T +15.2°, UR 88%, press 1011.2hpa.
si va a nanna...domattina a Perugia :bye: :bye: :bye:
attualmente cielo nuvoloso, T +15.2°, UR 88%, press 1011.2hpa.
si va a nanna...domattina a Perugia :bye: :bye: :bye:
Buongiorno gente!
Si vedevano in effetti fulminazioni ieri sera..... venivano dalle parti di Klaus allora!
Qui invece niente di niente, la giornata di ieri a Porano è stata proprio secca mentre qui alla zona ind. sono caduti 3.4mm di pioggia sia stando al mio pluvio sia stando a quello del servizio AgroMeteorologico Umbro :ok:
A Porano la minima stamani è stata (provvisoria) di +13.8°C, ora cielo parz. nuvoloso e molto, molto umido :bye: :bye:
Si vedevano in effetti fulminazioni ieri sera..... venivano dalle parti di Klaus allora!
Qui invece niente di niente, la giornata di ieri a Porano è stata proprio secca mentre qui alla zona ind. sono caduti 3.4mm di pioggia sia stando al mio pluvio sia stando a quello del servizio AgroMeteorologico Umbro :ok:
A Porano la minima stamani è stata (provvisoria) di +13.8°C, ora cielo parz. nuvoloso e molto, molto umido :bye: :bye:
Buon 5 Ottob...ehm..Giugno! :bye:
Si inizia con cielo nuvoloso-coperto, nebbia a branchi, UR al 96% e sole nemmeno a parlarne.
Minima 12,4°C.
Ieri 4,5 mm, viste le performance della zona non mi lamento tanto di più:
Umbertide (Agrometeo): 0,4
MeteoUmbertide: 0,3 ieri + 0,5 oggi.
Santa Fista: 0,4 mm.
San Secondo: 1,2 mm.
Città di Castello: circa 2 ????
Il temporale mi ha preso in pieno, peccato che fosse breve. :blink:
Si inizia con cielo nuvoloso-coperto, nebbia a branchi, UR al 96% e sole nemmeno a parlarne.
Minima 12,4°C.
Ieri 4,5 mm, viste le performance della zona non mi lamento tanto di più:
Umbertide (Agrometeo): 0,4
MeteoUmbertide: 0,3 ieri + 0,5 oggi.
Santa Fista: 0,4 mm.
San Secondo: 1,2 mm.
Città di Castello: circa 2 ????
Il temporale mi ha preso in pieno, peccato che fosse breve. :blink:
Altra manna per il lago! A proposito, il livello a che punto è?
Qui stamattina è tutto bagnato. Ma non so a che ora sia piovuto. Minima: 13.8°
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altra manna per il lago! A proposito, il livello a che punto è?
Qui stamattina è tutto bagnato. Ma non so a che ora sia piovuto. Minima: 13.8°
buongiorno a tutti!
minima a Foligno di +14.6°, ora già siamo over20.... +20.2°, per la precisione, il cielo è quasi del tutto sereno (incredibile :shock: ), UR 65%, press 1010.1hpa
parto per perugia... :bye: :bye: :bye:
minima a Foligno di +14.6°, ora già siamo over20.... +20.2°, per la precisione, il cielo è quasi del tutto sereno (incredibile :shock: ), UR 65%, press 1010.1hpa
parto per perugia... :bye: :bye: :bye:
La giornata si apre con il sole e min. di circa 11.5°. Ieri pomeriggio pioggia continua e anche a tratti forte dalle 15 fino a tarda notte. E gli spaghi vedono un giugno piovoso e fresco almeno fino a metà!!!
Ha piovuto intorno all'una, con buona intensità, accumulando ben 7.0 mm! ;) Non sui livelli del Lago, ma comunque un buon quantitativo. Si prosegue quindi su un buon trend, che sta portando Giugno su ottimi livelli, con 41.4 mm dopo appena 5 giorni dall'inizio del mese.... insomma, non si può chiedere di più! ;)
Minima di +14.4°C. Situazione attuale: cielo poco nuvoloso, +16.5°C, UR dell'88% e vento deboe da E-SE.
Buona giornata! :bye:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ha piovuto intorno all'una, con buona intensità, accumulando ben 7.0 mm! ;) Non sui livelli del Lago, ma comunque un buon quantitativo. Si prosegue quindi su un buon trend, che sta portando Giugno su ottimi livelli, con 41.4 mm dopo appena 5 giorni dall'inizio del mese.... insomma, non si può chiedere di più! ;)
Minima di +14.4°C. Situazione attuale: cielo poco nuvoloso, +16.5°C, UR dell'88% e vento deboe da E-SE.
Buona giornata! :bye:
Instabilità...ma in pratica è piovuto solo a Perugia per il momento... :bye:
Pioggia debole/moderata per un po' qui in città, nulla più. Sono 3 giorni che piove così nel tardo pomeriggio, nessun tuono, solo sto transito di TS moribondi. :?
Ora cielo nuvoloso :bye:
Ultima modifica di tifernate il Gio 05 Giu, 2008 09:02, modificato 1 volta in totale
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pioggia debole/moderata per un po' qui in città, nulla più. Sono 3 giorni che piove così nel tardo pomeriggio, nessun tuono, solo sto transito di TS moribondi. :?
Ora cielo nuvoloso :bye:
Ultima modifica di tifernate il Gio 05 Giu, 2008 09:02, modificato 1 volta in totale
Ieri 0,5 mm in città, da inizio mese 5,2 mm.....
:bye: :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri 0,5 mm in città, da inizio mese 5,2 mm.....
:bye: :bye:
naaa... anche a castiglion del lago via.... e pure io, l'altro giorno a Porano ho beccato 15mm!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
naaa... anche a castiglion del lago via.... e pure io, l'altro giorno a Porano ho beccato 15mm!
Ultima modifica di tuono3 il Gio 05 Giu, 2008 10:11, modificato 1 volta in totale
Deboli temporali si sono formati durante il pomeriggio di ieri. Moderata attività elettrica. Pioggia a tratti anche moderata. Anche verso le 7 di questa mattina si è verificato un rovescio ma poca cosa. Forse oggi si replica. Il cielo è nuvoloso e i cumuli gia stanno crescendo. Minima fresca di 12,8 gradi :bye:
Ultima modifica di tuono3 il Gio 05 Giu, 2008 10:11, modificato 1 volta in totale
Cumuli scuri in transito da sud ovest con un primo bel rovescio appena terminato, quando vengono da la disolito i mm sono parecchi vediamo se è un fuoco di paglia o l'inizio di una bella giornata piovosa
Pagina 1 di 7