4 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 4 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Intanto anche qui, non sò da che parte viene, ma sento "borbottare" 8)) ...T salita a +23,9°e UR 59%...Se arriva qualcosa...sentirai che botti!!! :wink:
buongiorno!qui min di 15,6° e max di 24,3°
DATI ATTUALI
23,6°
UR 46%
press 1012
in cielo ci sono molti cumuli ma per il momento nessuno sembra interessante..
DATI ATTUALI
23,6°
UR 46%
press 1012
in cielo ci sono molti cumuli ma per il momento nessuno sembra interessante..
qui ogni tanto il cielo lasciare cadere qualche goccia di pioggia ma niente di rilevante..
attualmente:
T: +23.7°
U.R.: 59%
hPa 1004
attualmente:
T: +23.7°
U.R.: 59%
hPa 1004
3-4 km linea d'aria da me verso nord sta facendo di tutto, qui solo venti di caduta anche forti, ma di acqua manco a parlarne....... :(
+20.9° tutto se ne sta andando ancora verso nord.....sta instabilità mi sta un pò sull'anima :D
ciao
+20.9° tutto se ne sta andando ancora verso nord.....sta instabilità mi sta un pò sull'anima :D
ciao
vediamo se arriva qualcosa.. verso sud si vede qualche cumulo che avanza.. e ogni tanto arriva un refolo d'aria più fresca..
Le stratificazioni sono aumentate di consistenza, ora il sole fatica a filtrare. Sembrano le propaggini di un nucleo temporalesco sviluppatosi nelle marche, potrebbe anche arrivare fino qui visto che sembra in ulteriore sviluppo, verso Est già si sente qualche brontolio. Comunque è un fiorire di cumuli in ogni direzione, anche se lo sviluppo non è rapido come ieri, almeno per ora. L'Umbria guardando il satellite è tra le pochissime zone che vede un limitato sviluppo cumuliforme oggi, in quasi tutto il resto d'Italia ci sono nuclei temporaleschi anche molto estesi.
Temperatura massima di 22,3°C; attuali 21,5°C.
Temperatura massima di 22,3°C; attuali 21,5°C.
Ultima modifica di Poranese457 il Mer 04 Giu, 2008 16:58, modificato 1 volta in totale
Ha fatto un tuono assurdo... pauraaaaaaa :cry2: :cry2: :cry2:
EDIT: inizia pure a sgocciolare... e altro tuono paurosoooo
EDIT: inizia pure a sgocciolare... e altro tuono paurosoooo
Ultima modifica di Poranese457 il Mer 04 Giu, 2008 16:58, modificato 1 volta in totale
queste sono le mie iprecazioni che ti stanno arrivando per l'acqua che mi sono preso lunedì a tarquinia :D :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
queste sono le mie iprecazioni che ti stanno arrivando per l'acqua che mi sono preso lunedì a tarquinia :D :D
Dai che forse arriva qualcosa anche da te, almeno così sembra a vedere il satellite. :ok:
Intanto qui il temporale è imminente, si è gia scatenato a pochi Km da qui verso S-S/E, dopo aver valicato l'appennino, il monte penna è praticamente sparito dietro un muro d'acqua con fulminazioni frequenti.; Spettacolo :shock: :inchino:
al massimo 20 min e arriva. :D
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai che forse arriva qualcosa anche da te, almeno così sembra a vedere il satellite. :ok:
Intanto qui il temporale è imminente, si è gia scatenato a pochi Km da qui verso S-S/E, dopo aver valicato l'appennino, il monte penna è praticamente sparito dietro un muro d'acqua con fulminazioni frequenti.; Spettacolo :shock: :inchino:
al massimo 20 min e arriva. :D
diluvio pazzesco qui in valdichiana, con numerosi tuoni (uno mi ha fatto partire il pc, speriamo bene).
ora il temporale si dirige verso la città
ora il temporale si dirige verso la città
Ecco che è tutto sto macello che sento...
Cmq questa non è roba per Porano... forse per la zona industriale si però!
Cmq questa non è roba per Porano... forse per la zona industriale si però!
Temporale arrivato da qualche minuto, pioggia non fortissima ma con goccioloni molto grandi. Il nucleo è venuto verso Nord seguendo il crinale appenninico sconfinando di poco verso Ovest, tant'è che nella valle qua sotto a 1km in linea d'aria non piove.
Ultima modifica di Poranese457 il Mer 04 Giu, 2008 17:33, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Poranese457 il Mer 04 Giu, 2008 17:33, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6