Niente, ancora non rispondono...
Spero in serata di concludere qualcosa, ora debbo uscire...
Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerimenti
Titolo: Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
Anche io l'altra sera ho provato svariate volte.... vedi se sei tu più fortunato. Anche io tra poco esco....
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io l'altra sera ho provato svariate volte.... vedi se sei tu più fortunato. Anche io tra poco esco....
Titolo: Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
Quando ero in forma, e cioè qualche centinaio di pacchetti di sigarette or sono, pure io potevo fare lo spavaldo e dicevo spesso che per vincere bastava venire in squadra con me, adesso invece stò uno straccio.
Me ne sono reso conto ancora di più l'altra sera, quando sono uscito per fare una corsetta insieme al mio cane, tanto per
non arrivare alla partita con i muscoli fossilizzati. Dopo 20min già non ce la facevo più, ero totalmente sfiatato.
Quando giocavo col Fossato 20 min non bastavano nemmeno per scaldarmi, che tristezza :cry:
Scusate il patetico sfogo.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando ero in forma, e cioè qualche centinaio di pacchetti di sigarette or sono, pure io potevo fare lo spavaldo e dicevo spesso che per vincere bastava venire in squadra con me, adesso invece stò uno straccio.
Me ne sono reso conto ancora di più l'altra sera, quando sono uscito per fare una corsetta insieme al mio cane, tanto per
non arrivare alla partita con i muscoli fossilizzati. Dopo 20min già non ce la facevo più, ero totalmente sfiatato.
Quando giocavo col Fossato 20 min non bastavano nemmeno per scaldarmi, che tristezza :cry:
Scusate il patetico sfogo.
Annuncio alla meteo-nazione...
PRENOTAZIONE AVVENUTA!...
Confermato, domenica 27 aprile dalle 19 per un paio d'ore... ai campetti del Giglio/New Formula.
Forza Fosso, e allora io vecchietto, benché non fumatore, che dovrei dì? Dai, che l'importante è divertirsi... :P
PRENOTAZIONE AVVENUTA!...
Confermato, domenica 27 aprile dalle 19 per un paio d'ore... ai campetti del Giglio/New Formula.
Forza Fosso, e allora io vecchietto, benché non fumatore, che dovrei dì? Dai, che l'importante è divertirsi... :P
Evvai !!!! Grande Mausnow, ottimo lavoro!!!!!!!!! :inchino:
Ma lo stesso vale per me, io prima facevo ciclismo e correre due ore era una sciocchezza. Ora gioco soltanto a calcetto e vado in palestra, ed avendo messo su un po' di kg di massa muscolare in più, faccio più fatica a portarmeli dietro e mi stanco prima. Però un'oretta a calcetto la reggo tranquilla ancora... :mrgreen:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma lo stesso vale per me, io prima facevo ciclismo e correre due ore era una sciocchezza. Ora gioco soltanto a calcetto e vado in palestra, ed avendo messo su un po' di kg di massa muscolare in più, faccio più fatica a portarmeli dietro e mi stanco prima. Però un'oretta a calcetto la reggo tranquilla ancora... :mrgreen:
Grande Mau... grazie anche da parte mia! ;)
Tra l'altro il pericolo pioggia l'abbiamo scongiurato, no? :)

Tra l'altro il pericolo pioggia l'abbiamo scongiurato, no? :)
Si direi che la pioggia non dovrebbe romperci i marones!
Grazie Mau, grazie veramente cugino :bye:
Grazie Mau, grazie veramente cugino :bye:
Grande!!! Ti meriti un applauso.
Si c'hai ragione, e infatti ci divertiremo sicuramente. :ok:
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande!!! Ti meriti un applauso.
Si c'hai ragione, e infatti ci divertiremo sicuramente. :ok:
A 'sto punto direi di mangiare direttamente alla pizzeria del Giglio. Che ne dite? Alternative? Parlo ai perugini ovviamente che conoscono già la zona....
Beh... far decidere dove cenare a quelli che abitano più vicini mi sembra un'ingiustizia :prrr: :prrr: :bumbum:
Cmq si regà, se nn ce danno da mangiare il cemento io proporrei di mangiare il più vicino possibile al campo :ok:
Cmq si regà, se nn ce danno da mangiare il cemento io proporrei di mangiare il più vicino possibile al campo :ok:
Allora decidi tu! :D Occhio però a non trovare a 30 km da dove giochiamo, che poi per te son caxxi amari... te ne torni a casa a notte fonda :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora decidi tu! :D Occhio però a non trovare a 30 km da dove giochiamo, che poi per te son caxxi amari... te ne torni a casa a notte fonda :P
Ehehehe tanto quello ci torno ugualmente :D
No ma avevo specificato... cioè se al ristorante che sta vicino al campo si mangia in modo decoroso sarebbe meglio rimanere li....
Poi fate come ve pare :P :P :P
No ma avevo specificato... cioè se al ristorante che sta vicino al campo si mangia in modo decoroso sarebbe meglio rimanere li....
Poi fate come ve pare :P :P :P
Sì sì avevo capito!!! :) Cmq al Giglio non si mangia malissimo..... nella norma dai...
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì sì avevo capito!!! :) Cmq al Giglio non si mangia malissimo..... nella norma dai...
Si mangia bene al Giglio...Io ci ho mangiato spesso :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19 Successivo
Pagina 12 di 19