Anche se fossimo 16, non ci sarebbero problemi a giocare a calcio a 5. Ragazzi, due ore di calcetto non le regge nemmeno Gattuso... :D
I cambi se pèrenotiamo 2 ore non è che sono ben accetti, sono necessari...a parte me ovvio! Scherzo!! :D
mi sembra un po esagerato...ne va del senso della partita (un minimo ce ne dovrà pur essere) e del divertimento. Poi boh, si può fare tutto... :bye:
Scusa è, ma se prenotiamo due ore, anche se fossimo 16 ognuno giocherebbe più di un'ora. Non vedo dove sono i problemi. Credi che tutti possano giocare due ore di fila?? Io dico di no... :bye:
ti ho detto la mia era solo una proposta, niente di più. come ha detto non ricordo chi, l'importante è trovarsi e divertirisi. in base alle mie partite di calcetto, meno sostituzioni si fanno (1 va benissimo) e più ci si diverte. però come ripeto, no problem.
x leo...io avevo detto delle 2 ore non tanto perchè sono un maratoneta del calcetto (anche se mi piace) ma perchè tra che arrivano tutti, si fanno le squadre (ovviamente tra gente che non si conosce da tanto è piu difficile), ci si organizza un attimo almeno mezzora va via (lo dico per esperienza, non si inizia mai alle 19 in punto)