Rovescio fitto e intenso di graupeln in questo momento. +6,6 °C.
Ben lieto di leggere che qualcuno si stia divertendo! Dai che alla fine anche Dublino ti ha dato le sue belle soddisfazioni..... e tra l'altro la settimana dovrebbe continuare ad essere abbastanza dinamica, oltre che fresca, giusto?
Yes, in questo momento sta venendo giù talmente fitta e a pallettoni che pare di stare sotto un bombardamento! Ovviamente ho la macchinetta con me e pubblicherò qualche foto ;)
La settimana sarà fresca, sì, anche se il sole è già bello alto (prima delle 9 oramai non fa notte) e si scalderà nonostante le T in quota relativamente basse... ora siamo quasi a +7 nonostante la -6 in quota. eppure i +10 li raggiungeremo difficilmente, specie nel week end.
Ma sai una cosa, nell'unico forum all-irish di meteo gli irlandesi dicono che questo è stato uno degli inverni più insulsi degli ultimi 100 anni. Poco freddo e poca neve. E in effetti io di neve vera ne ho vista solo una sera, una leggera spolverata. E anche qui, come in Italia, gennaio e febbraio sono stati mesi orrendi. Pare che non sia tanto normale in Irlanda... :mah: