Mi lascia un po' perplesso qualche "complessivo", tipo snow4ever che ha azzeccato ben 50 scommesse (contro le 53 del recordman attuale, Filippo) ma naviga in 15a posizione, e con lui diversi altri che sono intorno alla decima in giù, anche essi con complessivi notevoli (48 o 49 scommesse azzeccate).
Giusto premiare chi "c' azzecca" in pieno, io però darei 8 anziché 10 e 10 anziché 12 per "l' unicum".
Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
E ne ha beccata una delle due anche stanotte. Roba da pazzi. 15 esatte ne ha prese!!! Io so ancora fermo a 9.
Secondo me Mauro33 in realtà non esiste, è frutto dell'IA... :D
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Perché non sai come è finito il fantacalcio di quest'anno con una squadra clamorosa :lol: :lol: :lol:
La sfiga mi perseguita, ma va bene lo stesso, ci stiamo divertendo :D :friends:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché non sai come è finito il fantacalcio di quest'anno con una squadra clamorosa :lol: :lol: :lol:
La sfiga mi perseguita, ma va bene lo stesso, ci stiamo divertendo :D :friends:
Ormai Mauro è inarrivabile. Dovrebbe avere una debacle clamorosa, ma vista la costanza che ha avuto dall'inizio, lo trovo davvero poco probabile.
Solo chi ha scommesse finali diverse da Francia / Mbappè può sperare in una rimonta. Nel mio caso purtroppo, la vedo dura.
Sul sistema dei punteggi vale quanto detto l'altro giorno. Sono gli stessi dall'inizio, e finora li abbiamo ritenuti equi. Il problema è che quest'anno abbiamo avuto Mauro che non ha sbagliata una. Altrimenti ci sarebbe stato da giocarsela fino alla fine.
Del resto è anche giusto premiare maggiormente chi azzecca il risultato esatto, cosa tutt'altro che semplice. Oh, il 2-0 degli USA di stanotte, che era anche un risultato abbastanza semplice da prevedere, era dato cmq a 7.5. Con 5€ se ne vincevano quasi 40€... l'1 era dato a 1.3. Quindi la differenza che abbiamo dato noi, in fin dei conti ci sta tutta.
Solo chi ha scommesse finali diverse da Francia / Mbappè può sperare in una rimonta. Nel mio caso purtroppo, la vedo dura.
Sul sistema dei punteggi vale quanto detto l'altro giorno. Sono gli stessi dall'inizio, e finora li abbiamo ritenuti equi. Il problema è che quest'anno abbiamo avuto Mauro che non ha sbagliata una. Altrimenti ci sarebbe stato da giocarsela fino alla fine.
Del resto è anche giusto premiare maggiormente chi azzecca il risultato esatto, cosa tutt'altro che semplice. Oh, il 2-0 degli USA di stanotte, che era anche un risultato abbastanza semplice da prevedere, era dato cmq a 7.5. Con 5€ se ne vincevano quasi 40€... l'1 era dato a 1.3. Quindi la differenza che abbiamo dato noi, in fin dei conti ci sta tutta.
Un altra cosa su cui si potrà ragionare per una futura edizione è di limitare la possibilità di giocare agli utenti attivi del forum, che ne so a chi ha scritto almeno 100 messaggi
Chiaro che non ci si è mai pensato ad una regola del genere perchè è la prima volta in assoluto che un utente si iscrive solo per giocare ad un gioco e non interagisce per niente con il forum :mah: :mah:
Chiaro che non ci si è mai pensato ad una regola del genere perchè è la prima volta in assoluto che un utente si iscrive solo per giocare ad un gioco e non interagisce per niente con il forum :mah: :mah:
Leo era solo per allargare un po' la cosa, ed evitare di partecipare in 10. Magari 20 anni fa sarei stato daccordo, ma essendo rimasti in pochi, ho voluto dare la possibilità anche ai no attivi sia per divertirci di più con più partecipanti, sia magari per fare avvicinare di più i semplici lettori. Purtroppo quest'ultima speranza è rimasta vana....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leo era solo per allargare un po' la cosa, ed evitare di partecipare in 10. Magari 20 anni fa sarei stato daccordo, ma essendo rimasti in pochi, ho voluto dare la possibilità anche ai no attivi sia per divertirci di più con più partecipanti, sia magari per fare avvicinare di più i semplici lettori. Purtroppo quest'ultima speranza è rimasta vana....
Inizio a pensarlo anche io :D
Comunque in questa seconda fase sto avendo più culo ma non mi schiodo comunque dalla mia posizione :zzz:
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inizio a pensarlo anche io :D
Comunque in questa seconda fase sto avendo più culo ma non mi schiodo comunque dalla mia posizione :zzz:
È che indovinare chi vince e la differenza reti può voler dire che si capisce di calcio, beccare il risultato esatto è praticamente solo culo :mrgreen:
Tiro l'acqua al mio mulino ovviamente :lol:
Tiro l'acqua al mio mulino ovviamente :lol:
E anche stasera 10 punti persi al 92°.... va beh, magra consolazione, avevo la stessa scommessa di Mauro. Quindi magari era solo per consolidare il podio, ma non avrei recuperato punti.
Nottata proficua con 15pt, finalmente ne ho beccata una esatta ;)
A me sono sfumati due risultati esatti per un gol in meno in entrambe le partite.
Che rodimento :evil: :evil:
Che rodimento :evil: :evil:
Ultima modifica di giantod il Oggi alle 13:12, modificato 1 volta in totale
Comunque propongo di mettere aperte visibili le scommesse da 30 min prima partita non più modificabili così le possiamo scommettere alla SNAI visto quante ne prendete!!!
:mrgreen:
:mrgreen:
Ultima modifica di giantod il Oggi alle 13:12, modificato 1 volta in totale
Pagina 16 di 16