Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!


Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Intanto Norvegia Francia senza difese...16 occasioni da gol per la Francia in 20 minuti.

Se continua così finisce 8 a 7...

Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se continua così finisce 8 a 7...


Ci siamo andati vicino... partita abbastanza orribile, condizionata dalle formazioni iniziali.

Intanto serata senza grossi scossoni (nessuno è andato oltre i 3 punti a partita), a parte il buon Gabriele che complice l'errore su Francia-Norvegia, perde la seconda posizione a favore di FIli.

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Non ce chiappo più... :( :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Chiedo ai primi.....ma alla Snai provate che eravate con bei soldini in saccoccia :D

Ultima modifica di Frosty il Ieri alle 12:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo ai primi.....ma alla Snai provate che eravate con bei soldini in saccoccia :D


Se inizio son convinto che non ne becco più una :lol:

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Non me di nulla ...ne ho prese più questi giorni che in 25 anni all a Snai :mrgreen:

Ultima modifica di Frosty il Ieri alle 13:39, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
buongiorno per le partite che andranno ai rigori?

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Stanotte sono finiti i miei sogni di gloria. :(

Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Finisce la prima fase del torneo, con una fuga che stavolta sembra più convinta (+14 punti) di Mauro33, che a questo punto ci piacerebbe conoscere, visto che non ha mai scritto nel forum.

Si apre quindi la seconda fase, con i sedicesimi di finale, e la prima partita, Sud Africa-Canada, già in programma per questa sera.

Ricordo a tutti, rispondendo anche a Gianfranco, che come da regolamente, la scommessa DOVRÀ TENERE CONTO DI EVENTUALI SUPPLEMENTARI E CALCI DI RIGORE e non del risultato al 90°. I gol scommessi quindi dovranno essere quelli complessivi di tutti i minuti di gioco + quelli eventualmente segnati dal dischetto. Ad ogni modo inserendo un risultato di pareggio il sistema vi avviserà.

cattura_1

E' stata una scelta che abbiamo fatto sin dalla prima edizione e che quindi abbiamo deciso di mantenere.

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
secondo me era più semplice tenere in conto solo il risultato della partita compresi i supplementari senza il terno all 8 dei rigori ..ma mi adeguo ...tanti non vincerò mai troppo indietro... :wall: :ohno:

Ultima modifica di alias64 il Oggi alle 11:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finisce la prima fase del torneo, con una fuga che stavolta sembra più convinta (+14 punti) di Mauro33, che a questo punto ci piacerebbe conoscere, visto che non ha mai scritto nel forum. .

Sì, infatti... :mrgreen:

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me era più semplice tenere in conto solo il risultato della partita compresi i supplementari senza il terno all 8 dei rigori ..ma mi adeguo ...tanti non vincerò mai troppo indietro... :wall: :ohno:


Prima della seconda edizione lanciammo un sondaggio con 3 ipotesi, e nessuno votò quella di scommettere sul risultato al 90° (o 120°), quindi con possibilità di pareggio:
https://www.lineameteo.it/scommesse...89.html#p174589

per cui non si era più posto il problema. Era stato deciso così, anche per poter scommettere comunque su una squadra vincitrice e anche per aggiungere un fattore jolly per chi volesse rischiare con il risultato esatto.
Di sicuro a torneo iniziato, e con la prima partita ormai a poche ore, non ha più molto senso cambiare le regole.
Magari la prossima volta pensiamoci. ;)

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I primi 4 provano una piccola fuga :lol: complimenti ad Andrea per la rimonta.



Mi da l' idea di una sorta di scalata al Ventoux, dove il gruppo si screma per gradi. Progressivamente, ma inesorabilmente, sarà quel quartetto (+ magari un altro paio di quelli immediatamente dietro) a restare a giocarsi il titolo.

Basta anche dare un' occhiata alle tendenze recenti ed alle future scommesse dei singoli scommettitori .....


Mi sa che alla fine va così. Considerando anche che quasi tutti hanno puntato lo stesso vincitore.

È importante, a ben vedere, azzeccare in pieno i risultati: tutti quelli di testa in doppia cifra, tranne Filippo che però è quello che in assoluto ha azzeccato più scommesse dei vari tipi (> 50%).

Personalmente sarei stra-contento, a questo punto, di fare almeno 300 punti.

Da

Ultima modifica di and1966 il Oggi alle 11:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Intanto è appena terminato il primo tempo forse più brutto della storia delle fasi ad eliminazione diretta di un mondiale.

Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto è appena terminato il primo tempo forse più brutto della storia delle fasi ad eliminazione diretta di un mondiale.


Fase finale con lo stesso numero di squadre con le quali fino al 2022 si disputava l'intero mondiale. Un bel po' di squadre materasso già sono fuori, ma basta vedere la partita di stasera per capire il livello generale. Fino almeno agli ottavi vedere certe partite sarà abbastanza normale.
Rimpiango tantissimo le 24 squadre dei "miei tempi"....


Pagina 13 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4946s (PHP: -72% SQL: 172%)
SQL queries: 18 - Debug On - GZIP Abilitato