Intanto Norvegia Francia senza difese...16 occasioni da gol per la Francia in 20 minuti.
Se continua così finisce 8 a 7...
Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Ci siamo andati vicino... partita abbastanza orribile, condizionata dalle formazioni iniziali.
Intanto serata senza grossi scossoni (nessuno è andato oltre i 3 punti a partita), a parte il buon Gabriele che complice l'errore su Francia-Norvegia, perde la seconda posizione a favore di FIli.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci siamo andati vicino... partita abbastanza orribile, condizionata dalle formazioni iniziali.
Intanto serata senza grossi scossoni (nessuno è andato oltre i 3 punti a partita), a parte il buon Gabriele che complice l'errore su Francia-Norvegia, perde la seconda posizione a favore di FIli.
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Non ce chiappo più... :( :lol:
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Ultima modifica di Frosty il Ieri alle 12:49, modificato 1 volta in totale
Chiedo ai primi.....ma alla Snai provate che eravate con bei soldini in saccoccia :D
Ultima modifica di Frosty il Ieri alle 12:49, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Ultima modifica di Frosty il Ieri alle 13:39, modificato 2 volte in totale
Non me di nulla ...ne ho prese più questi giorni che in 25 anni all a Snai :mrgreen:
Ultima modifica di Frosty il Ieri alle 13:39, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
buongiorno per le partite che andranno ai rigori?
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Stanotte sono finiti i miei sogni di gloria. :(
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Finisce la prima fase del torneo, con una fuga che stavolta sembra più convinta (+14 punti) di Mauro33, che a questo punto ci piacerebbe conoscere, visto che non ha mai scritto nel forum.
Si apre quindi la seconda fase, con i sedicesimi di finale, e la prima partita, Sud Africa-Canada, già in programma per questa sera.
Ricordo a tutti, rispondendo anche a Gianfranco, che come da regolamente, la scommessa DOVRÀ TENERE CONTO DI EVENTUALI SUPPLEMENTARI E CALCI DI RIGORE e non del risultato al 90°. I gol scommessi quindi dovranno essere quelli complessivi di tutti i minuti di gioco + quelli eventualmente segnati dal dischetto. Ad ogni modo inserendo un risultato di pareggio il sistema vi avviserà.
E' stata una scelta che abbiamo fatto sin dalla prima edizione e che quindi abbiamo deciso di mantenere.
Si apre quindi la seconda fase, con i sedicesimi di finale, e la prima partita, Sud Africa-Canada, già in programma per questa sera.
Ricordo a tutti, rispondendo anche a Gianfranco, che come da regolamente, la scommessa DOVRÀ TENERE CONTO DI EVENTUALI SUPPLEMENTARI E CALCI DI RIGORE e non del risultato al 90°. I gol scommessi quindi dovranno essere quelli complessivi di tutti i minuti di gioco + quelli eventualmente segnati dal dischetto. Ad ogni modo inserendo un risultato di pareggio il sistema vi avviserà.
E' stata una scelta che abbiamo fatto sin dalla prima edizione e che quindi abbiamo deciso di mantenere.
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Ultima modifica di alias64 il Oggi alle 11:11, modificato 1 volta in totale
secondo me era più semplice tenere in conto solo il risultato della partita compresi i supplementari senza il terno all 8 dei rigori ..ma mi adeguo ...tanti non vincerò mai troppo indietro... :wall: :ohno:
Ultima modifica di alias64 il Oggi alle 11:11, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Sì, infatti... :mrgreen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, infatti... :mrgreen:
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Prima della seconda edizione lanciammo un sondaggio con 3 ipotesi, e nessuno votò quella di scommettere sul risultato al 90° (o 120°), quindi con possibilità di pareggio:
https://www.lineameteo.it/scommesse...89.html#p174589
per cui non si era più posto il problema. Era stato deciso così, anche per poter scommettere comunque su una squadra vincitrice e anche per aggiungere un fattore jolly per chi volesse rischiare con il risultato esatto.
Di sicuro a torneo iniziato, e con la prima partita ormai a poche ore, non ha più molto senso cambiare le regole.
Magari la prossima volta pensiamoci. ;)
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima della seconda edizione lanciammo un sondaggio con 3 ipotesi, e nessuno votò quella di scommettere sul risultato al 90° (o 120°), quindi con possibilità di pareggio:
https://www.lineameteo.it/scommesse...89.html#p174589
per cui non si era più posto il problema. Era stato deciso così, anche per poter scommettere comunque su una squadra vincitrice e anche per aggiungere un fattore jolly per chi volesse rischiare con il risultato esatto.
Di sicuro a torneo iniziato, e con la prima partita ormai a poche ore, non ha più molto senso cambiare le regole.
Magari la prossima volta pensiamoci. ;)
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Mi sa che alla fine va così. Considerando anche che quasi tutti hanno puntato lo stesso vincitore.
È importante, a ben vedere, azzeccare in pieno i risultati: tutti quelli di testa in doppia cifra, tranne Filippo che però è quello che in assoluto ha azzeccato più scommesse dei vari tipi (> 50%).
Personalmente sarei stra-contento, a questo punto, di fare almeno 300 punti.
Da
Ultima modifica di and1966 il Oggi alle 11:37, modificato 1 volta in totale
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sa che alla fine va così. Considerando anche che quasi tutti hanno puntato lo stesso vincitore.
È importante, a ben vedere, azzeccare in pieno i risultati: tutti quelli di testa in doppia cifra, tranne Filippo che però è quello che in assoluto ha azzeccato più scommesse dei vari tipi (> 50%).
Personalmente sarei stra-contento, a questo punto, di fare almeno 300 punti.
Da
Ultima modifica di and1966 il Oggi alle 11:37, modificato 1 volta in totale
Pagina 13 di 13
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.4438s (PHP: -71% SQL: 171%)
SQL queries: 18 - Debug On - GZIP Abilitato