Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!


Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Sei in buona compagnia. L'ho già detto e lo confermo, senza gli ultimi 10 minuti sarei primo da un pezzo :lol:

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Altri 12 punti in arrivo per qualcuno... :D

... o forse no...? :lol:

Ultima modifica di Gab78 il Gio 18 Giu, 2026 22:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Stasera è stata una catastrofe... io ho pure azzardato una vittoria della Bosnia.
Maledetti... questi dopo averci eliminato sono spariti dai radar... come era prevedibile del resto. :lol:

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
intanto mi sono affacciato sul podio 8))

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Si vola in testa :lol: classifica comunque cortissima, finché ci sono i gironi può succedere di tutto.

Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
13 punti anche stanotte, ma sono sempre inchiodato a metà classifica... :lol:

Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Io disastro totale !!! :evil: :evil:

Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Interrompo con una nota triste, ma a mio avviso doverosa: se n' è andato prematuramente Igor Protti, calciatore e uomo d' eccellenza e molto sottovalutato.
Per dirne una, fu capocannoniere in A con il Bari, retrocesso in quell' occasione, pari merito con Beppe Signori e battendo gente come R. Baggio, Bati-gol, Zola, Vialli, F. Chiesa.

Riposa in pace, Igor.

So di chiedere troppo, ma se Infantino avesse un guizzo, e prima di una delle partite odierne facesse rispettare un minuto di silenzio ....

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
So di chiedere troppo, ma se Infantino avesse un guizzo, e prima di una delle partite odierne facesse rispettare un minuto di silenzio ....

Speranza mal riposta, visto il tipo...

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Sono l’unico a non aver mai preso un risultato esatto, che disastro totale sto gioco per me. Dramma :censored:

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono l’unico a non aver mai preso un risultato esatto, che disastro totale sto gioco per me. Dramma :censored:


Invece gli USA li hai presi! Insieme a me, Pinopileri, nevone e a Mauro33, che ha agganciato la seconda posizione. :wink:

Negli ultimi 5 minuti potevano fare altri 3 o 4 di gol, è andata di lusso stavolta :lol:

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Condivido il sesto posto con il Boss, che è in prepotente risalita... :D

Tanta roba per me...

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Mentre Filippo vola (un altro 10), anche oggi per me pugno di mosche.

USA spreconi nel finale e VAR che toglie un possibile rigore agli scozzesi, si passa da 20 punti potenziali a 3.
Esattamente come lunedì, con la solerzia tedesca e la tenacia giapponese che allo stesso minuto (88'), mi scalano altri 17 punti.


Non è aria, insomma .... :?

Profilo PM  
Titolo: Re: Mondiali di calcio 2026: Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Tranquillo And, ero a metà classifica anche io fino a ieri.
Basta fare un filotto di 2 o 3 partite indovinate consecutive e ti ritrovi davanti ;)

Titolo: Re: Mondiali Di Calcio 2026: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Grandissimo Leo a indovinare Turchia Paraguay... :eek:

Per me oggi già 20 bei punticini... :D

Profilo PM  

Pagina 8 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.6101s (PHP: -78% SQL: 178%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato