Morire flora e fauna? Ma di che stiamo parlando? Ma che senso ha? :mah:
Io non voglio essere polemico, ma certe affermazioni sono davvero prive di senso logico/scientifico, oltre a non essere minimamente suffragate dai dati.
Posso capire, da meteo appassionato, la "frustrazione" per un temporale che ci liscia. Ma finisce lì, non c'è bisogno di toni tragici e di scrivere cose che non esistono.
A proposito di lisci, qui a Foligno davvero pochissimo in questa 3 giorni temporalesca. Non siamo arrivati a 5mm da lunedì. Temporali che ci lisciano ovunque.
Eppure non vedo cammelli, non vedo deserti. Il verde è ovunque bello brillante e rigoglioso.
Ciao ;)
Il mio numero ce l'hai. Vieni su sabato che ti offro il pranzo.
Ci facciamo un giretto nel bosco e vedrai tu stesso la situazione. Ci stai?
Lo so che sembra che sembra assurdo e paradossale. Comunque dovrei NON lamentarmi più perchè capisco bene che da fuori non è ben comprensibile questa situazione.
Facciamo così: questo è il mio ultimissimo messaggio sulla situazione a casa mia. Lo scriverò da altre parti dove alcuni appassionati di meteo potrebbero essere addirittura interessati a questo strano fenomeno. Promesso!
Via settevalli: qualche nuvola adesso dopo una bella pausa soleggiata. Un'ora fa bel rovescio che ha portato discreti mm.