Aggiornata finalmente la nostra APP Android!

Titolo: Aggiornata finalmente la nostra APP Android!
E' con piacere che vi comunico che dopo tanto lavoro, è finalmente in fase di roll out la nostra nuova App Android, aggiornata alla versione 3.0!

Giustamente l'interfaccia era diventato troppo "old style", e il nostro obiettivo era quindi quello di dare una sferzata di freschezza e di modernità all'app innanzitutto, ma con insieme alcune novità, che ora vi elenchiamo.

Ecco tutte le novità che troverete online da oggi:

1. Nuovo Design "Glassmorphism"
Abbiamo detto addio ai vecchi menu dal design Material. Tutta l'interfaccia è stata ridisegnata con uno stile moderno a "vetro satinato" (Glassmorphism). Transizioni fluide, finestre di dialogo personalizzate ed eleganti, e un look generale molto più pulito.

2. "Sguardo Generale" nella home
Nella Home non troverete più solo freddi numeri e icone. Abbiamo sviluppato un motore logico avanzato che analizza i modelli matematici per i prossimi 3 giorni e vi "racconta" il tempo dei giorni successivi.

3. Nuova Pagina "Meteo Weekend" (ancora in beta)
Sappiamo che il fine settimana è il momento più atteso. Abbiamo creato una sezione dedicata esclusivamente al Sabato e alla Domenica successivi. L'algoritmo vi darà subito un "Verdetto" sulle 48 ore e vi mostrerà due grandi schede riassuntive con i dati chiave per organizzare le vostre uscite.

4. Pagine stazioni rete
Anche qui grosse novità, con design totalmente rinnovato, e maggiori informazioni sulle stazioni meteo

5. Ricerca e GPS unificati
Abbiamo riscritto completamente il "cervello" che gestisce la posizione. Ora, che usiate il GPS o che cerchiate manualmente una città l'app ricorderà la vostra scelta in modo chirurgico navigando tra le varie pagine.

6. Gestione Preferiti Migliorata (Drag & Drop)
Ordinare le vostre stazioni meteo del cuore non è mai stato così facile. Ora vi basta "afferrare" una stazione e trascinarla su o giù nella lista.

Se non l'avete ancora mai scaricata:
Provatela subito qui: https://play.google.com/store/apps/...neaMeteoPremium

Altrimenti aggiornatela semplicemente! ;)

gemini_generated_image_gozpkvgozpkvgozp_7 gemini_generated_image_gozpkvgozpkvgozp_6 gemini_generated_image_gozpkvgozpkvgozp_2

Come sempre, dateci vostri feedback e segnalateci eventuali bug o diteci semplicemente cosa ne pensate.

Titolo: Re: Aggiornata Finalmente La Nostra APP Android!
Grandi! :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Aggiornata finalmente la nostra APP Android!
Lavoro grandioso e spettacolare, complimentissimi! :inchino:

Purtroppo ormai ho tutto iOS (e dico "purtroppo" perchè un po' Android mi manca) e non potrò usarla ma so benissimo le difficoltà di sviluppo per le app di iOS che ci sono quindi non chiedo niente :D

Spettacolare ...grazie ragazzi!

Profilo PM  
Fantastica, bravissimi! :inchino:

Profilo PM  
Grazie a tutti! Ovviamente, se gradite, lasciate come sempre una valutazione positiva. Per noi è importante!!! :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo ormai ho tutto iOS (e dico "purtroppo" perchè un po' Android mi manca) e non potrò usarla ma so benissimo le difficoltà di sviluppo per le app di iOS che ci sono quindi non chiedo niente :D

Per quella devi stressare Francesco. ;)

Veramente fatta bene! Bravi

Grazie a tutti!

Ovviamente se non lo avete già fatto, se voleste perdere 1 minuto del vostro tempo per lasciarci una valutazione positiva sul Play Store, a noi farebbe solo piacere!

A breve arriverà anche qualche altra novità, come ad esempio la possibilità di scegliere quale modello usare per le previsioni.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lavoro grandioso e spettacolare, complimentissimi! :inchino:

Mi ci devo mettere Leo... :D

Lavoro ECCEZIONALE!
Ragazzi siete sempre un passo avanti :inchino:
Per IOS Francesco riuscirà nel miracolo, ne sono sicuro :D

Che lavoro incredibile ragazzi!

App veramente bellissima, complimenti! :inchino:

Profilo PM  
Vai Franci!!! :mrgreen: :mrgreen: :inchino:

Pagina 1 di 1