7 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Qui a santa Lucia ancora piove!!! Ogni tanto 1 fiocchetto!!!
Ora a Gubbio calata di intensità ma fiocchi molto più asciutti!!!! :neve: :mrgreen:
Ora ha rismesso di nuovo... si va avanti a micro-nuclei che transitano e scaricano... +1.5°C ora, dopo aver ritoccato qualche minuto fa la minima di oggi con +1.4°C. Davvero notevole!
QUI A DONDANA DI TORRE DEI CALZOLARI A 500 METRI DI ALTEZZA HA IMBIANCATO E CADONO DEI BEI FIOCCONI ANCHE SE NON IN MODO INTENSO SPERIAMO IN QUALCHE CM. QUANDO LA NEVE NON E' PREVISTA E' ANCORA PIU' BELLA :D
Corciano T 2.1 acqua mista a neve... alle 19.00,0000000 ora locale scappo
piglio la Jeep le deu fiole e vo a fa ngiro....!!!
piglio la Jeep le deu fiole e vo a fa ngiro....!!!
Qui non ha mai smesso! Viene giù sempre foirte. La temperatura si è finalmente mossa: 0.9° !!!
Macchine ormai bianche ed anche le piante iniziano.... :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui non ha mai smesso! Viene giù sempre foirte. La temperatura si è finalmente mossa: 0.9° !!!
Macchine ormai bianche ed anche le piante iniziano.... :D
In Valtiberina tutto calmo da più di tre ore, cielo sempre coperto, temperatura sui 4 °C, solo qualche goccia ogni tanto .....
:bye: :bye:
:bye: :bye:
certo ragà...ce voleva proprio una giornata km questa....... :D
Ultima modifica di Marco376 il Ven 07 Mar, 2008 17:51, modificato 1 volta in totale
Salve! :bye:
Ho passato l'intera giornata a Perugia con pioggia fitta da stamattina.
Poi quando sono uscito per tornare in mezzo alla pioggia erano ben evidenti alcuni fiocchi di neve; a San Marco era solo neve! :shock:
Qualche fiocco pure a Pierantonio mentre da me pioviggine fitta con temperatura minima in corso di 3,1°C (massima 6,6°C).
A giudicare dal dato del mio pluvio elettronico qui in pratica non ha mai piovuto decentemente da stamattina, tutta un'altra storia davvero a Perugia.
Poi vado a svuotare il secchio.
Ho passato l'intera giornata a Perugia con pioggia fitta da stamattina.
Poi quando sono uscito per tornare in mezzo alla pioggia erano ben evidenti alcuni fiocchi di neve; a San Marco era solo neve! :shock:
Qualche fiocco pure a Pierantonio mentre da me pioviggine fitta con temperatura minima in corso di 3,1°C (massima 6,6°C).
A giudicare dal dato del mio pluvio elettronico qui in pratica non ha mai piovuto decentemente da stamattina, tutta un'altra storia davvero a Perugia.
Poi vado a svuotare il secchio.
Ultima modifica di Marco376 il Ven 07 Mar, 2008 17:51, modificato 1 volta in totale
non ho più lacrime per piangere..... :D
qua nulla di nulla....me la state facendo pagare........del nevone del 29/1/04.......che a voi vi lisciò..
stavolta tocca a me.
:cry:
qua nulla di nulla....me la state facendo pagare........del nevone del 29/1/04.......che a voi vi lisciò..
stavolta tocca a me.
:cry:
sinceramente credo ke questa nevicata nn sia paragonabile a quella tua.... :wink: :wink: :wink:
ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sinceramente credo ke questa nevicata nn sia paragonabile a quella tua.... :wink: :wink: :wink:
Imbianca sul Colle Della Trinità dai 350 metri circa... ho le foto. Datemi il tempo di scaricarle che le posto. In cima al colle la temperatura è di 0.2°C.
Qui ora neve sempre fitta ma più piccola. Il parco di Montegrillo si presenta bianco.... ;) T 0.8°
A questo punto penso che le termiche reggeranno. Pregate che regga l'occlusione con le precipitazioni.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui ora neve sempre fitta ma più piccola. Il parco di Montegrillo si presenta bianco.... ;) T 0.8°
A questo punto penso che le termiche reggeranno. Pregate che regga l'occlusione con le precipitazioni.
qui nevica da circa un'ora e c'è un accumulo di circa 3/4 cm :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16 Successivo
Pagina 13 di 16