La maturità del botta e risposta Poranese - nevone_87 è degna di una terza elementare scarsa. Che disagio. :(
Detto ciò, per chiarire in maniera ADULTA, nessuno me compreso ha mai pensato di rientrare totalmente dall'anomalia mostruosa delle prime due settimane. Trovatemi UN SOLO messaggio dove ho scritto ciò. Il mio punto di vista era quello di aspettare la fine del mese per vedere se l'anomalia rientrasse in altre già viste, seppure assolutamente elevate. Ovvero inferiore ai 3 gradi positivi.
Così non è stato, perché la fase calda subtropicale è stata sostituita da una fase dinamica (qui chiudiamo in media pluvio) ma dominata dalle correnti da sud/sudovest. Sì è passati quindi dal caldo stabile al caldo instabile.
Con una fase termicamente diversa, non gelida ma quantomeno in media, sarebbe stato possibile.
Non era per nulla scontata questa evoluzione, a meno che ora non vogliate far credere di avere la sfera di cristallo e predire che al 15 del mese avremmo avuto 15 giorni di libeccio. Se è così buon per voi, apritevi una società di previsioni meteo a lungo termine.
Facciamo così
Il 10 Ottobre c'erano Messi, Haaland e Mbappè al limite dell'area senza nessun avversario davanti e dietro di loro
Abbiamo detto tutti la cosa più ovvia, cioè che avrebbero segnato
Tu hai detto che bisognava aspettare che i 3 arrivassero sulla linea di porta per poter dire che avrebbero segnato perchè si sarebbe potuto ancora verificare un qualcosa che sarebbe equivalso all'infortunio di tutti e tre contemporaneamente che avrebbe impedito il gol
Poi però il gol è stato fatto
Quanto era più semplice dire: "ragazzi avevate ragione, ho sbagliato"?
Niente, solito post in cui dai agli altri dei bambini perchè la pensano e ragionano in maniera diversa dalla tua
Erano forse 3 anni che non rispondevo ad una delle tue innumerevoli provocazioni gratuite e dirette (vedasi altri messaggi in questo post) ma sentirmi dare dell'immaturo per aver affermato una ovvietà era francamente troppo ;)