Personalmente sto tempo mi distrugge...non riuscirei proprio ad augurarlo a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico :lol:
Temperatura: 31.0°C
Umidità: 46%
Pressione: 1018.0 hPa
Vento 4.8 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 16.9°C Temp. Max.: 30.7°C
Se more :(
22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
Giornata terribile, clima da Cambogia molto afoso e con tanta sabbia sospesa che appesantisce l'aria :ohno:
+35° la massima raggiunta con il DP a +24, follia!! :blink:
Minima a sfiorare i +20°
+35° la massima raggiunta con il DP a +24, follia!! :blink:
Minima a sfiorare i +20°
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
+32.6°, UR 41%, DWP 18°, cielo solito sabbioso, vento assente :bye:
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
caldo veramente pesante oggi, cielo sereno lattiginoso, vento debole
temperatura + 32.5°
minima + 20.6°
:bye:
temperatura + 32.5°
minima + 20.6°
:bye:
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
Temperatura in corso di +33°C con DWP di +17°C. Oggi si dovrebbero toccare i +36°C.
Con temperature ad 850 hPa assolutamente notevoli abbiamo valori leggermente inferiori alle attese, visti i terreni ancora verdi ed umidi.
Situazione comunque pesante, ma considerando che arriveremo a Luglio con due soli giorni atroci, non ci possiamo lamentare troppo per ora.
Con temperature ad 850 hPa assolutamente notevoli abbiamo valori leggermente inferiori alle attese, visti i terreni ancora verdi ed umidi.
Situazione comunque pesante, ma considerando che arriveremo a Luglio con due soli giorni atroci, non ci possiamo lamentare troppo per ora.
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
sto caldo di me**a dura da due giorni e già ha rotto i co****i :evil:
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 22 Giu, 2023 14:04, modificato 1 volta in totale
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sto caldo di me**a dura da due giorni e già ha rotto i co****i :evil:
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 22 Giu, 2023 14:04, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
Capisco tutto però moderiamo i toni per piacere :mrgreen:
Porano intanto vola ad una massima provvisoria di +34.1°C
Castelluccio 28°C
Amiata 24°C
Rif. Sebastiani 24°C
Porano intanto vola ad una massima provvisoria di +34.1°C
Castelluccio 28°C
Amiata 24°C
Rif. Sebastiani 24°C
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
In teoria domani pomeriggio/sera, ma sinceramente non so cosa spettarmi. I LAM vedono un peggioramento a carattere sparso non molto intenso, chissà.
Ultima modifica di Cyborg il Gio 22 Giu, 2023 15:36, modificato 1 volta in totale
Iceman7 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In teoria domani pomeriggio/sera, ma sinceramente non so cosa spettarmi. I LAM vedono un peggioramento a carattere sparso non molto intenso, chissà.
Ultima modifica di Cyborg il Gio 22 Giu, 2023 15:36, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
Mi ha fatto troppo ridere :lol: :lol:
Un po' colorito, ma ha ragione da vendere :lol: :lol:
Un po' colorito, ma ha ragione da vendere :lol: :lol:
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
Che noia per un po' di caldo, 36 gradi, manco fossero 42. Abbiamo visto di molto peggio. Le case poi sono ancora fresche, essendo la prima fase calda.
Io qui a Foligno (a Foligno, non a Colfiorito) non ho nemmeno ancora acceso il condizionatore, ho 26 gradi in casa. Si sta bene e si dorme bene.
Il caldo fastidioso è ben altro ;)
Io qui a Foligno (a Foligno, non a Colfiorito) non ho nemmeno ancora acceso il condizionatore, ho 26 gradi in casa. Si sta bene e si dorme bene.
Il caldo fastidioso è ben altro ;)
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
Oggi se non mandavamo a casa gli operai prima, avremmo qualche operaio in meno ora... caldo assurdo e umido all'aperto. Non si respira.
Titolo: Re: 22 Giugno 2023: Osservazioni Meteo
caldo veramente intenso con massima arrivata a +38.1°. Nel centro citta addirittura +39.5°. Cielo quasi di colore bianco, per fortuna siamo agli sgoccioli.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3196s (PHP: -57% SQL: 157%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato