Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!

Titolo: Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci parlavo poco fa, ora è andato a fare la spesa nonostante i 60km/h di vento ;)
gli lascio un MP.
Ciao ;)

Guarda il mio messaggio sopra......

Credo vada bene... intanto si può mettere questa, poi sentiamo Daniele che ne pensa ;)
Vado a fare la spesa anche io con un tempo decisamente meno oceanico di quello di Daniele :)
(MP inviato)
Ciao

Ultima modifica di marvel il Gio 31 Gen, 2008 19:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!!
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella proposta Andrea!!! sknd me è originale!!!cmq io nn so + ke fare.....posso incrociare le dita delle mani, dei piedi, la lingua, gli occhi....ci posso provare in ttt i modi a far venire il freddo, ma nn so xkè nn si muove nnt!!!!!!!!!!! :urted: :cry: :cry: :cry: :?

STI GIOVANI.... :mrgreen: :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella proposta Andrea!!! sknd me è originale!!!cmq io nn so + ke fare.....posso incrociare le dita delle mani, dei piedi, la lingua, gli occhi....ci posso provare in ttt i modi a far venire il freddo, ma nn so xkè nn si muove nnt!!!!!!!!!!! :urted: :cry: :cry: :cry: :?

xkè t snt vcch tu? :roftl:

Profilo PM  
In alternativa ho trovato anche questa, situata a Palmerstown:
http://leinster.earth.prohosting.com/

Aggiornamento ECMWF quantomeno promettente...con tentativo di erezione subtropicale e pallottolone gelido che pende sull'Europa come una spada di Damocle...
Certo, il tutto dovrebbe e potrebbe ruotare, cosa piuttosto fisiologica, verso sud-ovest. Per ora l'aggiornamento arriva quì....

recm1681

Si uniscono flebilmente gli HP, stante il solito disturbo da ovest. Comunque situazione da monitorare.

recm1921

Ci si può lavorare su...certo che non sarebbe un blocco granitico, tutt'altro...già pronto ad essere risucchiato dal canadese...stile primi di gennaio...

ech1-240

Finalmente si può parlare di qualcosa..

Se può servire meteoDragon prevede qualche cambiamento, in quanto il polso che si è quasi rotto da ragazzino gli fa male, ed era dal 2005 che nn gli faceva male così.. :D

Speriamo che senta bene ..MeteoDragon...Altrimenti :evil: :evil: :evil:
:bye:

Ho ricevuto il PM... Bella la scommessa!
Sì anche io vi consiglio vivamente quella ufficiale di Wunderground, lasciate perdere Met Eireann che non vale molto. Quella di Palmerstown è situata tra il centro e casa mia, la seguo spesso MA!! ogni tanto va fuori uso, quindi direi Wunderground.

Ci sto :D Ovviamente mi sento già male a pensare a risalire quel crinale... :urted: :urted: :urted:

Ultima modifica di Fenrir il Gio 31 Gen, 2008 21:37, modificato 1 volta in totale
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì anche io vi consiglio vivamente quella ufficiale di Wunderground, lasciate perdere Met Eireann che non vale molto.

Ci sto :D Ovviamente mi sento già male a pensare a risalire quel crinale... :urted: :urted: :urted:

Anche questa non mi sembra malvagia
ma credo che i tuoi consigli valgano di più ;)

Domani inserisco la scommessa! :ok: :bye:

Spaghi nettamente al ribasso! Dalla possibile rodanata sfuggita che avrebbe potuto colpirci in questo fine-settimana si passa alla nuova ipotesi del freddo quello VERO dall'entroterra russo, arriviamo a metà della prossima settimana e se ancora saranno buone le prospettive qualche pensierino potremo farcelo sopra..

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì anche io vi consiglio vivamente quella ufficiale di Wunderground, lasciate perdere Met Eireann che non vale molto.

Anche questa non mi sembra malvagia
ma credo che i tuoi consigli valgano di più ;)

Domani inserisco la scommessa! :ok: :bye:

Sì sì quella è ottima, il suo problema è che però ogni tanto va fuori uso e non registra per ore o giorni... ogni tanto la seguo e ci rimango fregato :P

me ne basterebbe un decimo! nn chiedo tanto! :evil:

nuovo_immagine_bitmap_1201818769_690178

Ultima modifica di DragonIce il Gio 31 Gen, 2008 23:33, modificato 1 volta in totale
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

perchè tu saresti il vecchio :mrgreen: :mrgreen: :P ??

Pagina 5 di 33