Qui Max un pò più bassa ...+14,4° alle 13.35, nel pomeriggio solo un pò di brezza associata a raffiche più forti provenienti da N.
Ora +7° e UR 79%
28 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Gennaio 2008 - Osservazioni Meteo
mmm ragazzi, obiettivamente credo ve ne siate un pò passati, se a Porano c'erano 16° non è detto che potevano starci i +20 circa a Terni...sappiamo benissimo la differenza tra collina e pianura in questi casi..
I dati da noi segnati sono mediamente di 6°C inferiori ai +20:
Terni Nord +15.2°C
Terni Sud +14.1°C
San Gemini +13.4°C
;)
Ultima modifica di Icestorm il Lun 28 Gen, 2008 19:08, modificato 1 volta in totale
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmm ragazzi, obiettivamente credo ve ne siate un pò passati, se a Porano c'erano 16° non è detto che potevano starci i +20 circa a Terni...sappiamo benissimo la differenza tra collina e pianura in questi casi..
I dati da noi segnati sono mediamente di 6°C inferiori ai +20:
Terni Nord +15.2°C
Terni Sud +14.1°C
San Gemini +13.4°C
;)
Ultima modifica di Icestorm il Lun 28 Gen, 2008 19:08, modificato 1 volta in totale
Guardando ora le stazioni del GAL comunque danno un +15.6 per Ferentillo e un +16.1°C per Stroncone... :ok: +20 da do vengono??? :D
Salve a tutti, questa mattina minima di 1° e leggera brina sui campi e auto e poi a godermi la giornata a TERNI.
Nel pomeriggio sul valico della SOMMA il termo del''auto mi segnava 17°.
Max. registrata da me 12.4°. Ora 10.2° con UR a 51% e vento leggero da NE.
E come diceva Bobby Solo" Non c'è più niente da fare......"
Nel pomeriggio sul valico della SOMMA il termo del''auto mi segnava 17°.
Max. registrata da me 12.4°. Ora 10.2° con UR a 51% e vento leggero da NE.
E come diceva Bobby Solo" Non c'è più niente da fare......"
Allora... io non è per dire.. ma oggi sicuramente è stata una meteogiornata storica!
Si sono diffusamente superati i 20°C anche in zone collinari del versante tirrenico, una cosa che sinceramente non ricordo proprio.
Qui a Porano la massima è stata di +17.9°C alle ore 16.05... cioè... fantastico!
La minima? Pure essa decisamente alta: +5.2°C alle ore 00.42!
Anche stasera continua ad esser tiepida la temperatura, c'è un continuo oscillare tra gli 8 e i 10°C... mah!
E' veramente bello vivere in collina d'inverno :wall: :wall: :wall:
Si sono diffusamente superati i 20°C anche in zone collinari del versante tirrenico, una cosa che sinceramente non ricordo proprio.
Qui a Porano la massima è stata di +17.9°C alle ore 16.05... cioè... fantastico!
La minima? Pure essa decisamente alta: +5.2°C alle ore 00.42!
Anche stasera continua ad esser tiepida la temperatura, c'è un continuo oscillare tra gli 8 e i 10°C... mah!
E' veramente bello vivere in collina d'inverno :wall: :wall: :wall:
C'hai la memoria corta allora mesà amico mio....eppure gennaio 2007 è stato solo un anno fa...te ubriacassi de meno te ricorderesti.. heeheh
Qui al contrario della collina almeno la T fà la sua parte...Siamo arrivati agli attuali +2,9° con UR all'86%...Meglio de niente... :bye:
Assurda differenza... qui c'è vento e siamo ancora a 7.5°C! :? :x Stacco, va... oggi ho tolto un dente del giudizio... c'ho una "ganassa" tipo Rocky alla fine dell'incontro con Ivan Drago, e dopo 5 ore ancora il sangue che esce a randa... fortuna il poco dolore (per ora). :?
A duman! :bye:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assurda differenza... qui c'è vento e siamo ancora a 7.5°C! :? :x Stacco, va... oggi ho tolto un dente del giudizio... c'ho una "ganassa" tipo Rocky alla fine dell'incontro con Ivan Drago, e dopo 5 ore ancora il sangue che esce a randa... fortuna il poco dolore (per ora). :?
A duman! :bye:
Eh si...brutti quei 3 gg che mi sono capitati anche a me quando l'ho tolto.. :( vai che il peggio sta passando.... :ok:
Grazie del supporto ;) Ancora a dolore sto messo bene... però fino a quando c'avrò tutto sto sanguinamento sarò poco tranquillo!
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie del supporto ;) Ancora a dolore sto messo bene... però fino a quando c'avrò tutto sto sanguinamento sarò poco tranquillo!
Magari un'altra volta e non qui ti dico quel che diavolo ho combinato quel giorno...roba da matti!!! :roftl:
Qui a Foxrock continua l'eterna primavera Dublinense... +9,7 °C in questo momento, vento debole ma con raffiche più intense sempre da W-SW e cielo coperto. Potrebbe piovere domani, e penso proprio che lo farà.
Go'natt.
Go'natt.
Qui a Foligno cielo sereno e temp che scende..
DATI ATTUALI
6,5°
UR 76%
press 1029
cielo sereno/foschia
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 2,1°
max 12,7°
Giornata tra il coperto ed il velato, in serata rasserenamento praticamente totale
DATI ATTUALI
6,5°
UR 76%
press 1029
cielo sereno/foschia
RIEPILOGO GIORNALIERO
min 2,1°
max 12,7°
Giornata tra il coperto ed il velato, in serata rasserenamento praticamente totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3