Tanti fulmini, nessuna precipitazione... sabbia maledetta :evil: :evil:
]
Si,
credo che anche il radar delle precipitazioni stia risentendo della molta sabbia in sospensione segnalando delle piogge sull'Alto Lazio che sinceramente non ritengo veritiere
E' tornata questa insulsa copertura sabbiosa/nuvolosa.
Il radar è inutilizzabile in questi giorni....
Al massimo può fare qualche goccia di sabbia.
I fulmini me li spiego meno sinceramente
Niente di chè anche oggi, temperatura di +33°C con DWP di +17°C.
Alla fine la prima ondata di calore da queste parti è passata senza eccessi, vedremo la prossima :roll:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario