Massima +29.8°C a Porano ma UR al 50%
Appiccicume manco troppo vago
18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 18 Giu, 2021 16:09, modificato 2 volte in totale
Notevole il passaggio temporalesco di stamani nell'anconetano.. poi imprevedibile al tempo stesso anche dai Lamma !! :eek:
Beccati di striscio da queste parti, solo 5,4 mm caduti ma con un RR massimo di 73,4 mm/h, l'epicentro appena più a est di qualche km dove una serie di temporali molto forti (grandine inclusa) hanno portato accumuli almeno tre volte superiori di qui, in alcune zone son caduti dai 20 ai 40 mm. 8))
Ora di nuovo sole e afa tropicale in gran spolvero .. 'na goduria :lol: non so se sia meglio o peggio :mrgreen:
Beccati di striscio da queste parti, solo 5,4 mm caduti ma con un RR massimo di 73,4 mm/h, l'epicentro appena più a est di qualche km dove una serie di temporali molto forti (grandine inclusa) hanno portato accumuli almeno tre volte superiori di qui, in alcune zone son caduti dai 20 ai 40 mm. 8))
Ora di nuovo sole e afa tropicale in gran spolvero .. 'na goduria :lol: non so se sia meglio o peggio :mrgreen:
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 18 Giu, 2021 16:09, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Olimeteo il Ven 18 Giu, 2021 15:50, modificato 1 volta in totale
Qua - potremmo dire - giornata di transizione, passaggio di consegne prima dell'irrompere della gobba africana mentre il cut-off balcanico cede le armi e trasla un po' verso est.
Insulsa nuvolaglia tra cumuli e altostrati con quasi 3 gradi in meno rispetto a ieri, ma più "appiccicosa" l'aria.
Insulsa nuvolaglia tra cumuli e altostrati con quasi 3 gradi in meno rispetto a ieri, ma più "appiccicosa" l'aria.
Ultima modifica di Olimeteo il Ven 18 Giu, 2021 15:50, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Saltati anche qui,solo 4 gocce per qualche minuto,tutto è sfilato verso il mare :evil:
Ultima modifica di Freddoforever il Ven 18 Giu, 2021 16:06, modificato 1 volta in totale
Mich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Saltati anche qui,solo 4 gocce per qualche minuto,tutto è sfilato verso il mare :evil:
Ultima modifica di Freddoforever il Ven 18 Giu, 2021 16:06, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
pomeriggio con cielo lattiginoso, clima umido
temperatura massima + 30.0° registrata alle 16:30
attuale + 29.3°
estremi odierni: Temp. min. + 18.2°; Temp. max. + 30.0°
:bye:
temperatura massima + 30.0° registrata alle 16:30
attuale + 29.3°
estremi odierni: Temp. min. + 18.2°; Temp. max. + 30.0°
:bye:
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Temp max +32,9°c mattinata passata con cielo nuvoloso poi si è rasserenato nel pomeriggio.
Ora +30.1°c e cielo lattiginoso.
Ora +30.1°c e cielo lattiginoso.
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Oggi primo giorno di afa e caldo pesante almeno per me e poi la massima non ha toccato neanche i +30°C..maledetta umidità ! :evil:
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Estremi termici:
minima: +16.6°
massima: +29.6°
Cappa micidiale oggi, seppur con temperature non elevatissime. Giornata lavorativa faticosissima... e domattina si replica...
Buonanotte! :zzz:
minima: +16.6°
massima: +29.6°
Cappa micidiale oggi, seppur con temperature non elevatissime. Giornata lavorativa faticosissima... e domattina si replica...
Buonanotte! :zzz:
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
cielo sereno, leggera brezza da SW
temperatura + 24.5°
estremi odierni: Temp. min. + 18.2°; Temp. max. + 30.0°
:bye:
temperatura + 24.5°
estremi odierni: Temp. min. + 18.2°; Temp. max. + 30.0°
:bye:
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Massima di +28,7°.
Attualmente +23,2° e cielo ancora velato.
Attualmente +23,2° e cielo ancora velato.
Titolo: Re: 18 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Minima di 16,4 e massima di 30,5, giornata umida con nubi sparse ;)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.6751s (PHP: -84% SQL: 184%)
SQL queries: 16 - Debug On - GZIP Abilitato