Massima di +28,4°.
Attualmente +26,8° e cielo sereno.
15 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 15 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Max di oggi a +31°.. clima perfetto asciutto, non si versava una goccia di sudore a pagarla oro. Peccato che non durerà .. :(
Ora +23°
Ora +23°
Titolo: Re: 15 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Buonasera da Genova dove invece siamo in pieno equatoriale.
Per fortuna il condizionatore in camera, altrimenti.....
Mariano stacca il 6° trentello negli ultimi 7 gg, vedremo come andrà avanti.
Non mi stupirebbe tuttavia un periodo "feroce" da qui in avanti verso il clou estivo: i motori si stanno scaldando nel periodo giusto, ed anche le cfg proiettate dai modelli , con il graduale dissolversi dei possibili guasti, inquietano, e non poco.
Da notare come poi sia bastato davvero poco per segnare temperature importanti in alcuni angoli d' Italia.
Per fortuna il condizionatore in camera, altrimenti.....
Mariano stacca il 6° trentello negli ultimi 7 gg, vedremo come andrà avanti.
Non mi stupirebbe tuttavia un periodo "feroce" da qui in avanti verso il clou estivo: i motori si stanno scaldando nel periodo giusto, ed anche le cfg proiettate dai modelli , con il graduale dissolversi dei possibili guasti, inquietano, e non poco.
Da notare come poi sia bastato davvero poco per segnare temperature importanti in alcuni angoli d' Italia.
Titolo: Re: 15 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
cielo sereno, vento calmo
temperatura + 24.8°
estremi odierni: Temp. min. + 17.9°; Temp. max. + 31.9°
:bye:
temperatura + 24.8°
estremi odierni: Temp. min. + 17.9°; Temp. max. + 31.9°
:bye:
Titolo: Re: 15 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Max +32,6°c cielo sereno per tutta la giornata.
Ora +21,8°c.
Ora +21,8°c.
Titolo: Re: 15 Giugno 2021: Osservazioni Meteo
Minima di 15,1 e massima di 31,4, giornata calda asciutta ;)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 1.6394s (PHP: -91% SQL: 191%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato