20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 20 Maggio 2021: Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
clima eccellente godibile :ohno: alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale :evil: :evil: :evil:

+13° a Foligno città.

Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica. :wink:

Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)

Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica :lol:

Non so quanti gradi ci siano a Porano e che tipo di "fuori" abbiate (anche a Foligno ci sono dei posti esterni che sono tutti meno che aperti, in pratica verande tutte chiuse), ma a Montefalco stasera ci sono 12 gradi e mangiare all'aperto è del tutto impossibile, perlomeno se si rispettano le regole con un giardino davvero aperto.

Ovvio che se mangi in una veranda chiusa, con i funghi a scaldarti, tutti attaccati (in barba alle normative), il discorso cambia.

+9.3'

:blink:

Dove arriveremo domattina...?

:zzz:

Profilo PM  
Qui 8.8°C ultima serata primaverile ;)

La majella questa mattina :love: (Scusate la qualità della foto :D )
188389869_4120657531306289_3379579372251074412_n

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
clima eccellente godibile :ohno: alle 20 di sera gente coi piumini tutta intirizzita manco fosse fine marzo. Io davvero non riesco nemmeno vagamente a concepire come a fine Maggio possano piacere queste temperature, specialmente dopo 6 mesi senza vita sociale :evil: :evil: :evil:

+13° a Foligno città.

Fortunatamente da domani, almeno termicamente, si cambia musica. :wink:

Io stasera ho cenato fuori assieme, tra gli altri, a 6 pugliesi. Nessuno aveva la giacca addosso, né noi ne gli altri tavoli (tutti pieni)

Tutti belli felici e rassegnati, clima goliardico in pratica :lol:

Non so quanti gradi ci siano a Porano e che tipo di "fuori" abbiate (anche a Foligno ci sono dei posti esterni che sono tutti meno che aperti, in pratica verande tutte chiuse), ma a Montefalco stasera ci sono 12 gradi e mangiare all'aperto è del tutto impossibile, perlomeno se si rispettano le regole con un giardino davvero aperto.

Ovvio che se mangi in una veranda chiusa, con i funghi a scaldarti, tutti attaccati (in barba alle normative), il discorso cambia.

No, ero ad Orvieto, credo fossero sui 13°C

Eravamo fuori nel vero senso della parola, senza coperture da alcun lato.

Ad Orvieto i "funghi riscaldanti" sono vietati per legge considera: non mi chiedere perchè ma è così da almeno 2/3 anni

Tornato al cinema dopo secoli, per ovvie ragioni, e confermo che ieri sera a Foligno faceva freschetto pure per un montanaro :lol:
Quassù invece se bubbolava proprio :mrgreen: clima decisamente fuori stagione, ma durerà ancora per poco ;)

Due brevi sgrulloni pomeridiani qui, con accumulo irrisorio, il grosso sfilato a ovest.

Profilo PM  

Pagina 4 di 4